Alfa 145 - 1.4 T.S 103cv - 2000

Addirittura ? Io le ho prese da un ragazzo su fb..su un gruppo di alfisti..le montava su una 146..le ho pagate pochissimo perché sta smembrando l'auto..devo fare attenzione allora..a parte che non faccio le gare..non sono spericolato..però mi piacciono le curve........
Non c'è da stare attenti, a parte per il fatto che abbassandosi avrai la coppa olio a 8 cm da terra...
Le mie H&R sono progressive ad esempio, dunque nelle asperità della città è come se fossero molle normali...con le dirette ogni asperità è un botto...[emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora a questo punto le cose sono gravi...perché gia così e mi ritrovo il collettore ammaccato..nelle prime foto che ho mandato si vede..non da me ma dal vecchio proprietario..
 
Le 145 e 146 sono bassissime...più di una Ferrari...provare per credere...

In ogni caso montare molle più basse richiede attenzione alla guida ovunque...le strade dei nostri giorni sono peggio delle mulattiere di 70 anni fa...
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Sono basse nella meccanica anteriore , come quasi tutte le Fiat , ma alte nel telaio ....
Forse per permetterci di montare delle ruote in stile dragster :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Melo81
Sono basse nella meccanica anteriore , come quasi tutte le Fiat , ma alte nel telaio ....
Forse per permetterci di montare delle ruote in stile dragster :D:D:D

Ahahahahahahahahahaha :D

Quotando ciò che dice rayman se proprio devo trovare un difetto alla mia auto è il sedere..troppo alto..e bassa davanti..sembra quasi un cross..con le molle spero di sistemarla un po'..guardandola da lontano è bruttina vederla così alta..
 
È soprattutto la posizione del motore che è più bassa rispetto alle 156 ad esempio...
 
Assetto montato finalmente ragazzi..ma ora la macchina trema tutta quando accelero..perchééé uffffff :confused:
 
IMG_20180906_165351.jpg
IMG_20180906_165351.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Assetto montato finalmente ragazzi..ma ora la macchina trema tutta quando accelero..perchééé uffffff :confused:
Non deve tremare nulla...ricontrolla gli attacchi degli ammortizzatori, perché è pericolosissimo...