Alfa Romeo 146 1.4 TS Rosso Alfa MY 1999 (EN)

la mia non era una domanda... si è alzata?! era bassa?
Ogni frase con punto interrogativo alla fine è una domanda in lingua italiana...
Comunque forse non hai letto il messaggio per intero, avevo le H&R ribassate e ho messo le Molle della Versione Junior originali...si è alzata di circa 2 cm

• Like
Reactions: kormrider
Per la cronaca della sezione Garage:
Ho montato anche all' anteriore da 2 mesi circa gli ammortizzatori Ta Teckix con le molle originali Junior...sono soddisfatto, veramente ottimi sia come rigidezza che confort...non me l'aspettavo...
Quello che invece prevedevo era che appunto la convergenza non viene perfetta...nel senso che risulta leggermente scampanata davanti...
Leggendo qua e là ho visto che con questi Ta Teckicx capita in base al tipo di sospensione... mi sa che devo mettere i bulloni eccentrici e quindi regolare di conseguenza...

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
E dove le hai trovate le molle della junior??

Vendevano una Junior a pezzi di ricambio rottamata e gli ho chiesto...solo 85 mila km...sono perfette...subito.it è miracoloso

• Like
Come si fa a sminuzzare una junior con 85000km.. macellai.
Siccome ci devo mettere mani pure io alle sospensioni, vedo se riesco a trovarle a sto punto.

• Like
Ottimo. Ma tu sai se è vero il fatto che la scatola sterzo della junior è più precisa e dura rispetto alle altre versioni?

Ottimo. Ma tu sai se è vero il fatto che la scatola sterzo della junior è più precisa e dura rispetto alle altre versioni?
Non è più precisa e dura....ha la rapportatura piu' corta con l'angolo sterzo più ampio...cioè è più diretta di sterzata...così come la ti e qv

• Like
X