Alfa 147 - 1.6 T.S. 105cv - Grigio - 2002 - Livorno

AlexToind

Nuovo Alfista
14 Luglio 2009
12
0
1
34
LI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1600cc
Ciao a tutti!!!

Finalmente ci sono pure io a scrive su questo bel forum :decoccio:
e per la gioia di un amico che mi stressa da un mese, vi presento la mia 147 :D

L'ho comprata usata i primi di luglio ad Arezzo dopo un annetto circa che ne cercavo una che fosse tenuta bene. Ha un po' di annetti quello è vero ma in questi due mesi non ho riscontrato nessun problema e spero di poter continuare così ancora un bel po' :rolleyes: (92k km sempre tagliandata e con distribuzione fatta fare dal sottoscritto perché non era ancora stata efettuata).
Come da titolo è grigia e la motorizzazione è la più bassa (105cv) anche se ho notato che "bevicchia" come un cammello... Mi posso immaginare la 120cv quanto consuma... :p
Ma questo è il "piccolo" prezzo da pagare per chi vuole un bellissima macchina! :D
Come altre caratteristiche monta già di base i cerchi da 17'' ed ha l'impianto della bose (che non è certo male :grinser026:); tessuto dei sedili più sportivo del tradizionale, comandi al volante e penso più o meno le altre cose standard...

Dopo tutte 'ste parole ci vogliono senz'altro le foto!!! Eccole:
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

A voi i commenti! :D
Alex

ps: se avete suggerimenti, anche su cose da tener d'occhio perché potrebbero rompersi, vi pregherei di farmeli sapere, grazie a tutti!!:)

Ultima modifica da un moderatore:
Dai non ti ho rotto le scatole così tanto.. Ok forse un pochino ;)

Dai non ti ho rotto le scatole così tanto.. Ok forse un pochino ;)

Ma hai fatto bene! :D
Almeno mi ci sono messo l'ho lavata e le ho fatto il servizio fotografico... :rolleyes: non le ho messe tutte le foto tanto alcune erano solo ripetitive :p

- Informazione Pubblicitaria -
Eh... La prima nasona ha sempre il suo fascino...
Cmq come consumi io di media faccio intorno ai 12... Girando x salite e discese (col piede pesantino..)
E.. Consigli... Vernicia le plastiche nere del paraurti...

Grazie del consiglio, l'unica cosa ce n'è una leggermente schiacciata dietro a destra perché il proprietario precedente probabilmente avrà urtato qualcosa e verniciarle così penso risalti di più, ma se le trovo si possono cambiare facilmente?

Io a consumi sto intorno ai 10km/l (sul libretto è dichiarato 9 in città) perché spesso sono in ritardo... :rolleyes: penso che andando tutte le volte più leggero sul pedale, come faccio quando non ho fretta, potrei arrivare su 11km/l, ma non penso di più. La mia ha anche 7 annetti che di certo (anche se li porta bene :p) non influiscono positivamente.

Alex

Grazie del consiglio, l'unica cosa ce n'è una leggermente schiacciata dietro a destra perché il proprietario precedente probabilmente avrà urtato qualcosa e verniciarle così penso risalti di più, ma se le trovo si possono cambiare facilmente?

Io a consumi sto intorno ai 10km/l (sul libretto è dichiarato 9 in città) perché spesso sono in ritardo... :rolleyes: penso che andando tutte le volte più leggero sul pedale, come faccio quando non ho fretta, potrei arrivare su 11km/l, ma non penso di più. La mia ha anche 7 annetti che di certo (anche se li porta bene :p) non influiscono positivamente.

Alex

Beh.. in salita tirando le prime 3 marce segna anche i 3 km/l!!! :D

Per il paraurti secondo me se trovi una bomboletta dello stesso colore riesci a fare tutto tu senza smontare niente... Se guardi nel mio garage ci dev'essere una foto di come ho fatto a verniciare il "boiler" della marmitta... Giornale, scotch di carta e via! Poi se vengono male si possono far fare da un carrozzaio...

:decoccio:

Complimenti per la Nasona, davvero bella!:D

Per il paraurti secondo me se trovi una bomboletta dello stesso colore riesci a fare tutto tu senza smontare niente... Se guardi nel mio garage ci dev'essere una foto di come ho fatto a verniciare il "boiler" della marmitta... Giornale, scotch di carta e via! Poi se vengono male si possono far fare da un carrozzaio...

:decoccio:

Ok ora guardo e appena avrò un po' di tempo mi cimenterò nell'impresa :D

Complimenti per la Nasona, davvero bella!:D

Grazie! :grinser026:

Bella davvero, la 147 "Old Style" è una delle mie preferite.

Un unico appunto, in futuro ricordati di oscurare le targhe... Serve a preservare la tua privacy ;)

hai ragionissima me lo son proprio scordato!
edito il post ;)

Edit: no non lo posso editare... allora mi sa che rimane così :p

Ultima modifica:
X