Alfa 147 - 1.9 JTD 115hp - progression - blu - 2002 - Chieti

Anthony92

Nuovo Alfista
20 Maggio 2013
23
0
1
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti gli appassionati del Biscione e in modo particolare della nasona. Oggi vi presento la mia amata che ha da poco compiuto un anno nelle mie mani...di modifiche ne sono state fatte tante, ma siamo ancora all inizio.
Di seguito faccio un riassunti di tutti gli aggiornamenti che sono stati effettuati:
-cerchi in lega 17" originali TI;
-4 gomme Pirelli PZero Nero;
-distanziali da 1,6cm;
-aspirazione diretta con airbox in carbonio tipo CDA;
-verniciatura pinze e mozzi;
-tubi il in acciaio inox;
-rimappatura;
-Downpipe;
-kat sostituito con centrale diretto in acciaio inox;
-scarico CSC doppio tondo;
-vetri oscurati;
-fari GTAstyle;
-antennino corto cromato;
-molle Vmaxx -3,5 cm.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 496
  • image.jpg
    image.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 619
  • image.jpg
    image.jpg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 1,936
  • image.jpg
    image.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 743
ciao
belli i cerchi
qlc foto degli interni?
 
Bella, ma troppe modifiche
 
Veramente ben tenuta, mi piace molto il doppio scarico e ci sta veramente bene. Se vuoi un consiglio cerca di non pasticciarla troppo, perche' rischieresti di rovinare la sua bellezza.
 
Bella aggressiva!!!
Però, senza offesa, secondo me hai azzardato un bel po' con i distanziali..
Sia a livello estetico (da dietro fa un po' "effetto caricatura") sia a livello funzionale.

Conosco bene quelle zone. Se ti allontani un po' dalla costa rischi di far danno.. ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti per i complimenti è soprattutto per le critiche, anzi più che critiche consigli di appassionati. Io sto cercando di personalizzarla come più mi piace e questo naturalmente implica reazioni diverse, perchè per fortuna non la pensiamo tutti allo stesso modo. Per quanto riguarda i distanziali li ho voluti perché mi piace che le ruote stiano a filo del passaruota, ma a breve li toglierò per far posto alle 225 di cui ho ricevuto il nulla osta. Per ora non ho avuto nessun genere di problemi nè verso la costa nè verso l entroterra. Comunque a breve ci saranno importanti modifiche e nuove foto. Grazie di nuovo a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai così!!! :p

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk