Alfa 147 1.9 JTD 116cv 2004 led antipozzanghera

Matteo 147 1.9

Nuovo Alfista
29 Luglio 2020
2
0
1
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 116cv
Buongiorno ragazzi, mi sono appena registrato su questo forum e non ho trovato nessun altra domanda simile alla mia quindi ne creo una (essendo iscritto da poco forse non sono stato neanche tanto capace) . Ho trovato una 147 nel mio paese che la stavano regalando e l’ho presa pagando solo passaggio. È una 1.9 JTD 116cv del 2004. Volevo sapere se qualcuno di voi (sicuramente) sa come cambiare le luci pozzanghera sotto all’angolo della portiera perché i vetri sono rotti. Un’altra cosa, togliendo i vetri delle luci originali quindi quelli rossi/bianchi, posso metterci i led che proiettano il logo Alfa Romeo per terra? Grazie mille in anticipo!!

alfiere 94-10

Super Alfista
14 Novembre 2016
1,906
1,608
114
30
Latina
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Altre Auto
Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
Ciao, per smontare le luci anti pozzanghera è facilissimo, basta smontare la vite che è al centro del copri luce e lo sfili.

Per i led non so aiutarti in quando non sono amante del genere, prova a vedere su Amazon.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente