alfa 147 1.9 jtd 2005 avaria sistema controllo motore

Non fa tutto quel gran fumo nero... E un nero grigio una cosa del genere... Non esce fumo.come se avessi la centralina mappata capito cosa intendo farti capire..? Cmq in questi giorni gli faccio fare la diagnosi vediamo che errore porta.. xk fortunatamente la macchina va una bellezza.. l'unico problema che una volta ogni tanto capita che si accende la spia e va a 3 giri. Del resto non singhiozza e nemmeno a problemi ad avviarsi. Comunque ti ringrazio tanto della tua operazione che mi hai detto per risolvere tengo conto tutto ci ho.
 
Mi fa
Non fa tutto quel gran fumo nero... E un nero grigio una cosa del genere... Non esce fumo.come se avessi la centralina mappata capito cosa intendo farti capire..? Cmq in questi giorni gli faccio fare la diagnosi vediamo che errore porta.. xk fortunatamente la macchina va una bellezza.. l'unico problema che una volta ogni tanto capita che si accende la spia e va a 3 giri. Del resto non singhiozza e nemmeno a problemi ad avviarsi. Comunque ti ringrazio tanto della tua operazione che mi hai detto per risolvere tengo conto tutto ci ho.
mi fa piac
ere codividere le mie esperienze :)
 
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Mi fa

mi fa piac
ere codividere le mie esperienze :)
Nemmeno la mia faceva fumo nero, è che quella cxxo di valvola ha il vizio di incepparsi ogni tanto ed il map si sporca con i vapori dell'olio.. Mi è venuto in mente ora, potrebbe essere anche il debimetro (dubito ma.. ) Tu fai delle strade sterrate? O comunque polverose?
 
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Strade normali.. comunque se io tramite mappatura gli farei chiudere EGR può essere un bene per non avere rotture di scatole come spia..
 
Comunque smonterò lo stesso EGR per pulirla e vorrei pulire anche gli iniettori... Anche perché gli faró distribuzione e tagliando olio è filtri perché non so ne anche che stile di guida aveva questo vecchio proprietario.. la macchina a 195.00 kilometri.. lui mi ha detto che a 165 gli ha fatto tutto.. anche filtro nafta..
 
Comunque l'unico problema e questa spia perché del resto e nuovissima e stata tenuta abbastanza bene.
 
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Comunque smonterò lo stesso EGR per pulirla e vorrei pulire anche gli iniettori... Anche perché gli faró distribuzione e tagliando olio è filtri perché non so ne anche che stile di guida aveva questo vecchio proprietario.. la macchina a 195.00 kilometri.. lui mi ha detto che a 165 gli ha fatto tutto.. anche filtro nafta..
Ottimo! La egr quando la smonterai, mettici tutte le guarnizioni nuove e pera pulirla spruzzaci del variac! Che è a base di trielina. Lava dallo sporco e si asciuta subito.
 
Strade normali.. comunque se io tramite mappatura gli farei chiudere EGR può essere un bene per non avere rotture di scatole come spia..
Può andare ma già che ci sei, fai pulire anche il collettore si aspirazione. Sarà tutto incrostato. Ridurranno consumi e miglioreranno i rendimenti
 
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