Alfa 147 - 1.9 jtd - Nero Etna - 2003 - PV

Ale147jtd

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2009
21
0
1
PV
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 115 hp
Ecco la mia macchinina ( si fa per dire:grinser002:) è la mia prima macchina , acquistata per 3.800 euro ; ) modifiche apportate : pinze dei freni colorate di rosso con scritta alfa romeo , terminale ovale , cerchi da 16 ( miglior compromesso fra tenuta e prestazioni oltre al costo delle gomme a mio modo di vedere), pedaliera sportiva in metallo con logo alfa romeo , silenziatore marmitta verniciato di nero.

Prossime modifiche che ho in mente : interni in pelle rossi (se riesco a trovarli completi di pannelli per le porte), filtro d'aria sportivo

nelle prime foto dovevo ancora lavarla ( e si nota xD)

Allegati

• 015.jpg
    015.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 219
  • 005.jpg
    005.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 197
  • 003.jpg
    003.jpg
    112 KB · Visualizzazioni: 231
  • 002.jpg
    002.jpg
    109.6 KB · Visualizzazioni: 238
  • 013.jpg
    013.jpg
    98.1 KB · Visualizzazioni: 209
  • 014.jpg
    014.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 201
Ultima modifica:
Re: 147 1.9 jtd nero stromboli 2003 PV

complimenti una bella nasona!!!!!!!!!!!!!

complimenti una bella nasona!!!!!!!!!!!!!
grazie mille e conto di farla diventare ancora meglio ;D purtroppo i miei mezzi economici sono quello che sono , e le modifiche fatte fin'ora le ho realizzate con pochi euro di vernice

- Informazione Pubblicitaria -

Complimenti.... anche quando sono sporche son sempre belle :) Le modifiche si fanno pian piano ma quando anche con sacrifici riusciamo ad apportarle non c'è più grande soddisfazione ed euro spesi meglio :) Ti auguro di trovare gli interni... io stavo pensando già a mettere la pelle rossa su freno a mano e cambio :))

gran bella nasona! ;)

grazie ma gli interni in pelle rossa che voglio sono davvero difficili da trovare , sono indeciso se fare i fari stile gta con le cornici nere o no che ne dite?

Beh i fari li ho visti su ebay, non male!! Secondo me ci starebbero bene :) Dr Alpha da noi in Sardegna possiede una 147gta... secondo me la farebbe più particolare ;)

Bella nasona...
Quoto al 100% Loretta,le modifiche vanno fatte pian piano e quando le vediamo finite sono sempre una soddisfazione...inoltre avere una nasona come prima auto è una cosa bellissima e ripaga tutti i sacrifici fatti per portarla a casa,almeno nel mio caso è stato così...
Ancora complimenti e tienila sempre in forma!!!

Bella nasona...
Quoto al 100% Loretta,le modifiche vanno fatte pian piano e quando le vediamo finite sono sempre una soddisfazione...inoltre avere una nasona come prima auto è una cosa bellissima e ripaga tutti i sacrifici fatti per portarla a casa,almeno nel mio caso è stato così...

Quotone!:D

comunque Ale, hai fatto un po' di confusione col colore!:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
X