Alfa 147 1.9 Jtd Quadro Accensione Morto / non si accende

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny147

Nuovo Alfista
20 Novembre 2011
3
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdM
:smiley_001: Ragazzi stamane accendo la macchina ed era tutto ok, scendo al bar per 5 minuti e quando ritorno in Auto e provo a mettere in moto il Quadro è morto totalmente non dava nessun segnale di vita quindi automaticamente l'auto non metteva in moto :smiley_001: A volte si accende una spia Gialla (vedendo nel libretto indica spia candeletta) però non sempre...
E' ricollegabile a questo problema? cosa potrebbe non andare???:confused::confused::confused::confused:

Ultima modifica da un moderatore:
re: Alfa 147 1.9 Jtd Quadro Accensione Morto / non si accende

Funzionano le luci? Senti tipo dei ticchettii nel quadro strumenti? Forse è la batteria. Prova a controllare le Discussioni Simili riportate nel tuo stesso post e facci sapere.

L'apertuta macchina funziona ma il quadro è morto totale, Nella batteria mancava l'acqua e l'ho messa, con i cavi si è messa in moto, ci ho fatto 8 km poi l'ho spenta e adesso punto e da capo....

- Informazione Pubblicitaria -

L'apertuta macchina funziona ma il quadro è morto totale, Nella batteria mancava l'acqua e l'ho messa, con i cavi si è messa in moto, ci ho fatto 8 km poi l'ho spenta e adesso punto e da capo....

Batteria andata, se si sono scoperte le piastre interne per mancanza di liquido, ormai si sono irrimediabilmente rovinate; basta andare in un buon centro commerciale e si trovano le Bosch pronte all'uso e già cariche

Il fatto che mancasse acqua fà diminuire la capacità della batteria ma non ti lascia per strada.

Purtroppo la batteria è andata (presumibilmente si è interrotto un ponte interno) e la prova è che nonostante tu abbia percorso un pò di strada non è cambiato nulla....

Mi unisco al consiglio di black... batteria nuova!

:decoccio:

batteria kaputt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X