Alfa 147 - 1.9 jtdm 150cv consumi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tra il 120 cv e il 150 c'è un'abisso a mio parere!!!!
 
forse perchè ha piu cavalli e fatica di meno per spostare 1.290 o 1.310 kg pero sul giornale i consumi dichiarati sono 7,8 per il 150 e 7,4 per il 120 se non mi sbaglio , e la mia domanda è come è possibile che li danno cosi? oppure la domanda è un altra se il 120 avesse 6 marce consuma di meno del 150??
 
Anche io ho il 120 cv e pur andando benissimo devo ammettere che il 150 cv offre di più soprattutto se punti molto sulle prestazioni. Riguardo i consumi non mi preoccuperei più di tanto perchè i valori sono più o meno gli stessi. Di sicuro a fare la differenza in questo caso è la pesantezza del piede...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho il 120 cv e pur andando benissimo devo ammettere che il 150 cv offre di più soprattutto se punti molto sulle prestazioni. Riguardo i consumi non mi preoccuperei più di tanto perchè i valori sono più o meno gli stessi. Di sicuro a fare la differenza in questo caso è la pesantezza del piede...:)

Esatto!! Se premi a fondo l'accelleratore i cavalli diventano assetatissimi!!:cool001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.