ALFA 147 - 1.9 mjet 150 cv - Distinctive - grigio - 2005 - ROMA

Discussione in '147 Garage' iniziata da _dado86, 5 Febbraio 2009.

  1. Un mega salutone al forum...
    negli ultimi mesi vi ho abbastanza rotto su dei consigli per il grande passo, e finalmente questo grande passo è stato fatto!!! :lol2::lol2::lol2:
    una bellissima 147 è entrata nel mio cuore: grigia leggermente più scuro del metallizzato (scusate ma non mi ricordo il nome) usata ma praticamente nuova poichè sta ancora facendo i tagliandi (km certificati :grinser002: ) , cerchi da 16 a 5 fori,interni in alfatex neri e sopratutto 150 cv!!! :auto003:
    va che è na meraviglia, tant'è che in città a marcie basse è una pacchia circolare...però a settimane (se non sorgono problemi) andrà in officina per qualche miglioria sia di motore che di estetica..niente di stravolgente,ma solo ritocchi per renderla perfetta,ma soprattutto MIA...a immagine e somiglianza con la mia passione... :Diablo::Diablo:
    mi dispiace solo che in questo periodo non ho assolutamente tempo x immortalarla in qualche foto :p:p , ma appena liberato da tutto le farò un book da calendario :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

    ciao a tutti...:decoccio:
     
  2. Sto caricando...


  3. ciao auguri per la nasona...ma non ce la presenti in foto?
     
  4. Re: ALFA 147 - 1.9 mjet 150 cv - Distinctive - grigio stromboli - 2005 - ROMA

    nuovo aggiornamento...ieri sera ho avuto 5 minuti di tempo da dedicare alla mia nasona e ho letto il colore nella targhetta dietro al portellone... è una grigio stromboli!! :p:p
    per le foto mi dispiace ma penso dal mese prox di farle..anche perchè questi giorni sta piovendo m***a a roma :mad::mad::mad:
    approfitto x chiedervi quanto consumate in città con la vostra nasona 150 cv...:smiley_029:
    a presto...
     
  5. augurissimi per la tua nuova piccina....
    goditela...;-)
     
  6. Auguri per la tua nasona,e i consumi variano tra i 12 e 14.........
     
  7. dove..dentro la città?? a me fa molto meno..e vado piano...forse xke ha ancora 25 mila km...bo....
     
  8. finalmente un po di tempo e soprattutto un po' di sole a roma....e come vi avevo promesso appena creata la pagina, ecco le foto della mia nasona bellissima... :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
    mi scuso già in anticipo per il fatto che è sporca :p:p:p , ma ha sempre piovuto e non ho avuto il tempo per portarla a lavare...inoltre fra poche settimane la porto in officina per renderla unicamente mia!!...quindi mi tornerà nera :D:D
    spero vi piaccia..monta cerchi da 16 e i 205 de gomma...

    se tutto va bene primo step di elaborazione:

    assetto completo della koni -3,5 cm e ammortizzatori a stelo corto;
    alettoncino (indeciso tra lester gta style o lester modello H865....consigli??? )
    terminale ragazzon da 102
    filtro a pannello bmc
    modulo aggiuntivo racebox
    adesivi biscione ai lati freccie
    pinze verniciate di rosso con scritta alfa romeo bianca
    scritte marca-modello pneumatico bianche
    fari alogeni bianchi simoni racing
    antennino grigio simoni racing (al posto della parabola che monta adesso ;) )

    Elaborazione sarà effettuata da Serani Motorsport (roma)

    insomma un'elaborazione soft che non stravolge quello che mamma alfa ha concepito, ma che donerà allo stesso tempo un aspetto meno borghese e più sportivo e cattivo alla nasona,che è (secondo i miei gusti) già molto ben riuscita.

    voi che ne pensate? consigli su allettone?
     

    Files Allegati:

  9. modulo aggiuntivo assolutamente no...
    ma sarei interessato all'officina a cui ti rivolgerai... ne cerco una a roma diciamo esperta e rinomata a livello di tuning ma non so a chi rivolgermi...
    questa Serani Motorsport com'è?
     
  10. Complimenti inanzi tutto....non ho capito bene ,ma la rivernici?:confused:
    Per l'alettone, sono belli entrambi,ma opterei per il GTA.
    Ciao:decoccio:e attendo per vedere le modifiche.........: good . :
     
  11. a DanyAlfa :
    guarda io sto da sempre con Elaborare in mano :p ..puoi immaginare come sono cresciuto...il modulo aggiuntivo sono stato molto combattuto,ma è una decisione per necessità e comodità :fragend013: :fragend013: :fragend013: . (xke dici di no te?)
    per quanto rigurada l'officina serani è molto conosciuto a roma ( è un Elaborare check point..(non so se sai cosa vuol dire)) ed è un ottima scelta risultato/prezzo poichè se vuoi fare un soft tuning a 360° per ottimizzare l'auto vai alla grande e sono molto cordiali e seguono le tue esigenze. se vuoi altre officine a roma dimmelo che ne conosco un po. se vuoi fare un'elaborazione piu spinta de motore e vuoi il top (il prezzo sale) puoi andare su Abbasciano, che è SOLO officina ed è il re dell'elettronica e turbina a roma..è pure vicino casa mia, ma con loro ero fuori budget.cmq se vuoi quando avrò terminato i lavori sulla nasona fra un mesetto spero,posso dart maggiori informazioni.

    x Alfissimo:
    no,non la rivernicio...è bello il colore che ha.
    grazie x il consiglio:anche io avevo puntato sul gta :lol2::lol2:
    ma la tua fa 12 14 de consumo dentro la città quando c'è traffico normale?no xke la mia ha un consumo medio di 10 segnato...immagino in realtà quanto sia piu basso...