ALFA 147 - 1.9 mjet 150 cv - Distinctive - grigio - 2005 - ROMA

_dado86

Nuovo Alfista
24 Novembre 2008
22
0
1
35
ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 M-jet 150 CV...ora 180 cv
Un mega salutone al forum...
negli ultimi mesi vi ho abbastanza rotto su dei consigli per il grande passo, e finalmente questo grande passo è stato fatto!!! :lol2::lol2::lol2:
una bellissima 147 è entrata nel mio cuore: grigia leggermente più scuro del metallizzato (scusate ma non mi ricordo il nome) usata ma praticamente nuova poichè sta ancora facendo i tagliandi (km certificati :grinser002: ) , cerchi da 16 a 5 fori,interni in alfatex neri e sopratutto 150 cv!!! :auto003:
va che è na meraviglia, tant'è che in città a marcie basse è una pacchia circolare...però a settimane (se non sorgono problemi) andrà in officina per qualche miglioria sia di motore che di estetica..niente di stravolgente,ma solo ritocchi per renderla perfetta,ma soprattutto MIA...a immagine e somiglianza con la mia passione... :Diablo::Diablo:
mi dispiace solo che in questo periodo non ho assolutamente tempo x immortalarla in qualche foto :p:p , ma appena liberato da tutto le farò un book da calendario :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

ciao a tutti...:decoccio:

C

celicared

Utente Cancellato
ciao auguri per la nasona...ma non ce la presenti in foto?

_dado86

Nuovo Alfista
24 Novembre 2008
22
0
1
35
ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
Re: ALFA 147 - 1.9 mjet 150 cv - Distinctive - grigio stromboli - 2005 - ROMA

nuovo aggiornamento...ieri sera ho avuto 5 minuti di tempo da dedicare alla mia nasona e ho letto il colore nella targhetta dietro al portellone... è una grigio stromboli!! :p:p
per le foto mi dispiace ma penso dal mese prox di farle..anche perchè questi giorni sta piovendo m***a a roma :mad::mad::mad:
approfitto x chiedervi quanto consumate in città con la vostra nasona 150 cv...:smiley_029:
a presto...

OfficinaTorelli

Operatore del settore
31 Marzo 2008
1,079
29
49
40
TA
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
Quadrifolgio Verde 2XX cv
augurissimi per la tua nuova piccina....
goditela...;-)

Alfissimo

Alfista principiante
26 Marzo 2008
842
5
19
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 150CV Q2
Altre Auto
Panda 750
Auguri per la tua nasona,e i consumi variano tra i 12 e 14.........

_dado86

Nuovo Alfista
24 Novembre 2008
22
0
1
35
ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
dove..dentro la città?? a me fa molto meno..e vado piano...forse xke ha ancora 25 mila km...bo....

_dado86

Nuovo Alfista
24 Novembre 2008
22
0
1
35
ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
finalmente un po di tempo e soprattutto un po' di sole a roma....e come vi avevo promesso appena creata la pagina, ecco le foto della mia nasona bellissima... :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
mi scuso già in anticipo per il fatto che è sporca :p:p:p , ma ha sempre piovuto e non ho avuto il tempo per portarla a lavare...inoltre fra poche settimane la porto in officina per renderla unicamente mia!!...quindi mi tornerà nera :D:D
spero vi piaccia..monta cerchi da 16 e i 205 de gomma...

se tutto va bene primo step di elaborazione:

assetto completo della koni -3,5 cm e ammortizzatori a stelo corto;
alettoncino (indeciso tra lester gta style o lester modello H865....consigli??? )
terminale ragazzon da 102
filtro a pannello bmc
modulo aggiuntivo racebox
adesivi biscione ai lati freccie
pinze verniciate di rosso con scritta alfa romeo bianca
scritte marca-modello pneumatico bianche
fari alogeni bianchi simoni racing
antennino grigio simoni racing (al posto della parabola che monta adesso ;) )

Elaborazione sarà effettuata da Serani Motorsport (roma)

insomma un'elaborazione soft che non stravolge quello che mamma alfa ha concepito, ma che donerà allo stesso tempo un aspetto meno borghese e più sportivo e cattivo alla nasona,che è (secondo i miei gusti) già molto ben riuscita.

voi che ne pensate? consigli su allettone?

Allegati

• IMG_0376.jpg
    IMG_0376.jpg
    134.1 KB · Visualizzazioni: 113
  • IMG_0405.jpg
    IMG_0405.jpg
    128.5 KB · Visualizzazioni: 116
  • IMG_0380.jpg
    IMG_0380.jpg
    146.7 KB · Visualizzazioni: 107
  • IMG_0373.jpg
    IMG_0373.jpg
    130.6 KB · Visualizzazioni: 114
  • IMG_0382.JPG
    IMG_0382.JPG
    125.7 KB · Visualizzazioni: 113
  • IMG_0400.JPG
    IMG_0400.JPG
    162 KB · Visualizzazioni: 119
  • IMG_0391.JPG
    IMG_0391.JPG
    155.1 KB · Visualizzazioni: 98

DanyAlfa

Alfista principiante
4 Aprile 2008
591
1
19
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 1XX CV
modulo aggiuntivo assolutamente no...
ma sarei interessato all'officina a cui ti rivolgerai... ne cerco una a roma diciamo esperta e rinomata a livello di tuning ma non so a chi rivolgermi...
questa Serani Motorsport com'è?

Alfissimo

Alfista principiante
26 Marzo 2008
842
5
19
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 150CV Q2
Altre Auto
Panda 750
Complimenti inanzi tutto....non ho capito bene ,ma la rivernici?:confused:
Per l'alettone, sono belli entrambi,ma opterei per il GTA.
Ciao:decoccio:e attendo per vedere le modifiche.........:)

_dado86

Nuovo Alfista
24 Novembre 2008
22
0
1
35
ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
a DanyAlfa :
guarda io sto da sempre con Elaborare in mano :p ..puoi immaginare come sono cresciuto...il modulo aggiuntivo sono stato molto combattuto,ma è una decisione per necessità e comodità :fragend013: :fragend013: :fragend013: . (xke dici di no te?)
per quanto rigurada l'officina serani è molto conosciuto a roma ( è un Elaborare check point..(non so se sai cosa vuol dire)) ed è un ottima scelta risultato/prezzo poichè se vuoi fare un soft tuning a 360° per ottimizzare l'auto vai alla grande e sono molto cordiali e seguono le tue esigenze. se vuoi altre officine a roma dimmelo che ne conosco un po. se vuoi fare un'elaborazione piu spinta de motore e vuoi il top (il prezzo sale) puoi andare su Abbasciano, che è SOLO officina ed è il re dell'elettronica e turbina a roma..è pure vicino casa mia, ma con loro ero fuori budget.cmq se vuoi quando avrò terminato i lavori sulla nasona fra un mesetto spero,posso dart maggiori informazioni.

x Alfissimo:
no,non la rivernicio...è bello il colore che ha.
grazie x il consiglio:anche io avevo puntato sul gta :lol2::lol2:
ma la tua fa 12 14 de consumo dentro la città quando c'è traffico normale?no xke la mia ha un consumo medio di 10 segnato...immagino in realtà quanto sia piu basso...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente