Ciao non mi fraintendere,non dico mica che sia da buttare, ma come già ho scritto su un altra discussione io sono rimasto molto deluso.
parti dal presupposto che la ho da circa 5 anni e con circa 70000 km fatti da me(l'ho presa usata con un anno e mezzo di vita e 24000km), la macchina non va male, ma quando l'ho comprata speravo si avvicinasse almeno un po a quella che era la 145 quadrifoglio che ho avuto la possibilità di guidare molto spesso perchè la aveva un mio caro amico, ma a differenza di quella questa è troppo blanda e domata, la 145 era un mostriciattolo, nervosa cattiva e aggrediva, nel vero senzo della parola, la strada.
Non c'è paragone credimi.
Ho avuto poi possibilità di provare una 147 1.6 120cv e ti garantisco che è forse la cilindrata che riassume meglio tutti i compromessi, sia per costi di gestione che per prestazioni che non differiscono poi molto dal nostro 2.0.
Pultroppo poi ho avuto l'avventura della cinghia di distribuzione a mie spese,mea culpa in quanto non ero al corrente dei 60000km di range, e che ho tranquillamente superato; cosi poco prima dell estate appena passata mi sono ritrovato di bene in meglio fermo in strada e oltre alla rettifica della testata, sostituzione delle fasce, sostituzione di alcune valvole, ho dovuto rifare anche pompa dell'acqua e ovviamente cinghia di distribuzione, cinghia dei servizi, tendicinghia, e altro tra cuscinenetti e puleggia ecc.ecc.