Alfa 147 - Consigli per impianto

gianni.gt

Alfista principiante
3 Ottobre 2009
18
0
8
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 136cv
ciao a tutti...mi potreste dare un consiglio per un'impianto? io ho gia qualcosina.......grazie..
 
Re: impianto

Cioe'? Potresti scrivere cosa vuoldire "qualcosina"? Cosi gli utenti non ti possono aiutare!! Quanto sei diposto a spendere, esistono anche impianti da migliaia di € ....cerca di essere piu preciso nelle richieste. Grazie!
 
non c'era bisogno che ti arrabbiavi..cmq si ti spiego..ho uno stereo pioneer DEH-P600BT 50x4,casse davanti alpine con il kit tweeter 280 wat pot massima,rms 45 wat..poi dietro semp sugli sportelli ho delle piccole casse k mi sono state regalate sotto marca,sulla mensola ho dei coassiali pioneer TS-A6904i 400 wat potenza massima 4vie..con un piccolo amplificatore per non fare affaticare lo stereo..poi ho un sub jbl 1200 watt collegato ad un'amplificatore pioneer gm5200t 760 wat potenza massima..questo è tutto..vorrei però migliorarmi ma non a livelli molto piu alti..voi a posto mio cosa cambiereste??..grazie..
 
Grazie Gianni!:D Comunque non mi sono arrabbiato ehehe, e' il tono internestico!:p Arriverano senz'altro risposte da utenti piu esperti di me!! Comunque ahi della bella roba Su FINE OT
 
io toglierei le casse come dici tu sottomarca......magari prendi i kit 2 vie focal,le scambi con quelle davanti.......pannelli porta li hai insonorizzati????
dipende molto da quando ci vuoi spendere............
 
io toglierei le casse come dici tu sottomarca......magari prendi i kit 2 vie focal,le scambi con quelle davanti.......pannelli porta li hai insonorizzati????
dipende molto da quando ci vuoi spendere............
concordo..altrimenti puoi puntare oltre al kit che ti ha suggerito lui di focal..a un bel kit hertz...il tutto accompagnato da un bell'amplificatore a 5 canali...in modo da gestire il tutto con un solo amplificatore...i tweeter sui montanti sono molto utili..cambiano molto il suono che si crea nella tua auto..io li ho e puoi fidarti..cambia notevolmente!
 
focal tu dici vanno bene?..cmq come insonorizzi i pannelli?
 
esistono in commercio vari prodotti per insonorizzare,schiumogeni oppure sono semimorbidi che si adattano alle portiere...si mettono perchè la risposta delle lamiere acusticamente non è il massimo,poi se hai soldi illimitati metti un kit+ampli potentissimo e non serve + isolare,almeno fino a d un certo punto.....................però qualitativamente con budget non proprio limitati puo' fare la differenza.........se non e' solo "il calcio nello stomaco" che cerchi forse potresti pensarci.............
 
perchè, come dice qualcuno, è così importante insonorizzare i pannelli porta???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ai fini qualitativi l'insonorizazione dei pannelli è fondamentale,almeno quelli davanti.....badate che non si insonorizzano per non avere rumori dall'esterno,me per avere una resa ottimale ai fini dell'acustica........se poi si cercano prestazioni da spl si puo' pure non fare,ma se fai 30,fai pure 31........
 
X