alfa 147 - curiosità su versione

ed

Alfista principiante
27 Febbraio 2010
34
0
6
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 150 cv
Ciao a tutti. vi faccio una domanda forse un po stupida. a breve ritirerò la mia 147 del 2008. sono die cosucce a cui sinceramente non ho fatto caso durante il test drive. dunque.....essendo del 2008 dovrebbe riportare sul retro la sigla jtd-M invece che jtd giusto?
ed essendo la 150 cv la M dovrebbe essere rossa giusto?
grazie in anticipo...
ciao ciao:decoccio:

Si è così! Ma alla fine contano i cavallucci sotto al cofano.... e che sia JTDm non c'è dubbio. Complimenti per l'acquisto!

Ciao alexael, intanto grazie per la risposta...
ho un altro dubbio abbiate pazienza....
la 150 cv è solo 16V?
grazie ancora ragazzi
ciaoooooo

- Informazione Pubblicitaria -
si per la 147 del 2008 la 150cv è 16v mentre la 120cv è 8v.Sapevo che se fai molto autostrada conviene la 150 che consuma di meno e hai più allungo se invece percorri strade extraurbane la 120 è l'ideale.Ma è solo una mia opinione forse qualcuno del forum più informato di me potrebbe confermare:)

Si,la 150 cv è 16v,mentre la 120 è 8v.

grazie a tutti per le risposte
@enzino81:
sì in effetti faccio molta autostrada..e ho fatto pure io il tuo stesso ragionamento
considerando che ho dei parenti in campania e la fidanzata a bologna...(tra l'altro proprio dalle tue parti XD)...magari chissà ci incroceremo con le nostre alfa XD
ciauuuu

Se ti può aiutare la mia è la 120cv e in strade extraurbane tipo la persicetana che faccio tutte le mattine per andare a lavorare i consumi medi sono intorno ai 18.5(a trattarla bene).::cop:: in autostrada quel paio di chilometri li perdo:mad:

al momento dalle mie parti (perugia è tutta collina) con un trip di 150km circa ho ottenuto un consumo medio di 16.2km/l portandola tranquilla a parte qualche schiacciata...
al più presto vedrò in pianura.
quando sono su comunque giro grosso modo tra argile e cento, raramente verso bologna città.
ciao ciao

X