Alfa 147 Fumo nero e dei vuoti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppeseven

Nuovo Alfista
28 Agosto 2011
1
0
1
SA
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 120 cv
Ciao a tutti , posseggo una 147 1.9 JTDm 120 Cv , anno nov 2005 2^ versione.
Da una settimana ho iniziato a vedere l'eccessiva fumosità della macchina , fumo nero , abbastanza da sporcare tutto il retro della macchina , inoltre a volte , non sempre sentivo dei vuoti quando ero di seconda a volte anche di terza , tipo un singhiozzo , poi riprendeva subito . La porto dal meccanico e mi dice che molto probabilmente ho fatto rifornimento con un diesel non pulito e cge forse ho compromesso la pompa , e mi ha detto di provare con un additivo e fare un pieno di bludiesel. L'ho fatto , però il problema è rimasto , anzi ieri mi si è accesa la spia Avaria Sistema Controllo Motore . La macchina cammina però sento una leggera perdita di potenza , inoltre quando la spengo sento il motore chiudersi un pò bruscamente . Grazie mille a chiunque mi può essere di aiuto.

Probabilmente hai forato il tubo intercooler,nel forum ci sono svariate discussioni trovabili con la funzione cerca.

- Informazione Pubblicitaria -
Esitono delle discussioni a riguardo, prova ad usare la funzione Cerca oppure, usa i link postati da turbodiesel, tra l'altro questa sezione e' sbagliata, e' il Garage! =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X