Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24v Selespeed - Nero - 2004 - CE

Actarus72

Alfista principiante
26 Dicembre 2010
38
0
6
CE
Regione
Campania
Alfa
GTV
Motore
1.8 Twin Spark
Gentili amici vi presento la mia new entry nel parco auto Alfa Romeo di famiglia.
Si tratta di una 147 GTA 3.2 V6 Selespeed dell'ottobre 2004 tenuta maniacalmente dal vecchio proprietario, un distinto signore amante delle Alfa come il sottoscritto, con allo stato appena 14000km!
Un vero gioiello, con qualche piccolo graffio da sistemare, ma tanto è fino a che morte non ci separi!
 

Allegati

  • foto4.jpg
    foto4.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 300
  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    159.9 KB · Visualizzazioni: 248
  • foto6.jpg
    foto6.jpg
    68.5 KB · Visualizzazioni: 235
  • foto3.jpg
    foto3.jpg
    138.1 KB · Visualizzazioni: 240
  • foto.jpg
    foto.jpg
    160 KB · Visualizzazioni: 250
  • foto5.jpg
    foto5.jpg
    80.7 KB · Visualizzazioni: 242
  • foto1.jpg
    foto1.jpg
    119.2 KB · Visualizzazioni: 246
...complimenti molto bella! belli i cerchi da 18';l'impianto frenante è da 330mm?
 
caspita! complimenti vivissimi...hai tutta la mia ammirazione e (sana) invidia...:lol2:

P.S.: al prossimo raduno campano non puoi privarci di questa meraviglia!
 
bell'esemplare complimenti
 
caspita! complimenti vivissimi...hai tutta la mia ammirazione e (sana) invidia...:lol2:

P.S.: al prossimo raduno campano non puoi privarci di questa meraviglia!

Beh se riesco a iscriverla RIAR per l'epoca del raduno di certo...l'assicurazione l'ho sospesa causa...buco in petto!
più di 2000 euro l'anno
 
Beh se riesco a iscriverla RIAR per l'epoca del raduno di certo...l'assicurazione l'ho sospesa causa...buco in petto!
più di 2000 euro l'anno


ti auguro di riuscirci presto...2000 euro è un furto sulle spalle (solite) degli automobilisti.
 
Dietro non è un po' alta? :confused: cosi ad occhio inesperto :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella , caspita io sto cercando disperatamente qualcuno che mi venda quei cerchi da 18 !!!
Dietro è alta come tutte le GTA !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda se non fossero obbligatori per l'iscrizione RIAR te li venderei di corsa per mettere degli stupendi OZ Ultraleggera rigorosamente neri, anche se qualche bordo è un pò rovinato causa buchi similcrateri lunari presenti dalle nostre parti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella , caspita io sto cercando disperatamente qualcuno ch emi venda quei cerchi da 18 !!!
mq dietro è alta come tutte le GTA !
...beh c'è una strana tendenza:chi ha i 18' poi li vende e chi ha i 17 dopo vuole i 18'. Sulle mie gta ho sempre preferito i 17' perchè a parte il discorso costo gomme omologate x i 18'...c'è poi il confort ed effettivamente il discorso strade/buche...poi mettiamo che se uno monta i dischi da 305 sui 18 sembrano quelli posteriori..chi ha i 330 sembrano i 305 sui 17...e poi le gta sono nate sui 17'...