Alfa 147 GTA - 3.2 V6 24v Selespeed - Nero - 2004 - CE

Guarda a me li aveva di serie...tra l'altro l'auto l'ho comprata usata...
 
Se a qualcuno interessa l'auto è in vendita...grazie
 
Se a qualcuno interessa l'auto è in vendita...grazie
...chiederti come mei la vendi dato che l'hai acquistata da poco immagino sia da curiosoni ma credo sia una domanda lecita...c'entra qualcosa il selespeed?
 
Gentili amici vi presento la mia new entry nel parco auto Alfa Romeo di famiglia.
Si tratta di una 147 GTA 3.2 V6 Selespeed dell'ottobre 2004 tenuta maniacalmente dal vecchio proprietario, un distinto signore amante delle Alfa come il sottoscritto, con allo stato appena 14000km!
Un vero gioiello, con qualche piccolo graffio da sistemare, ma tanto è fino a che morte non ci separi!


complimenti per la vettura praticamente una kilometri zero !!!!!! a qudno una bella omologazione riar ???
 
complimenti per la vettura praticamente una kilometri zero !!!!!! a qudno una bella omologazione riar ???
@ Renny:magari il prossimo proprietario....lui la sta vendendo...!
 
@ Renny:magari il prossimo proprietario....lui la sta vendendo...!

uhhmmm non adesso ho il duetto su cui lavorare ,,,, prox anno vedremo poi la selespeed non mi fa impazzire troppi problemi ....poi un'altra nera no .... semmai bianco perla o rossa ..... col tempo senza premura si troverà
 
...chiederti come mei la vendi dato che l'hai acquistata da poco immagino sia da curiosoni ma credo sia una domanda lecita...c'entra qualcosa il selespeed?

No figurati, l'auto (per il poco che ho potuto provarla essendo senza assicurazione, praticamente con targa prova dal conce a casa e viceversa per circa 50 km!)
va una bomba, è solo che ho fatto i conti senza l'oste e mi trovo un attimo in ristrettezze economiche, contavo sull'iscrizione RIAR ma da gennaio ad oggi ancora nessuna
risposta...
 
Ragazzi aiutatemi a vendere questo gioiellino...vi prego...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh tieni conto che l'iscrizione al RIAR con le assicurazioni convenzionate ti permette di pagare costi assicurativi a livello di auto d'epoca.
Ti resta il bollo, ma quello è di pertinenza dello stato...e se non sei sempre a manetta non consuma neanche moltissimo!