Alfa 147 GTA vs VW Golf R32 - test drive

La GTA in questione aveva i 17" e l'impianto freni ant. da 305mm..con i 18" ed i freni giusti la situazione sarebbe ben diversa..:cool:
 
Of course, Tino :)

Ma è giusto così ... Le comparative si fanno col ferro "di serie", d'altronde anche le concorrenti potrebbero essere migliorate, no ?

La batosta rimane ! .: Ahia :.
 
Beh,i dischi da 330 sono di serie,sono stati introdotti subito dopo i primi esemplari..:smiley_020:
 
Si ok, va bè !

Però quella è una "minipista" dove una F430 registra quasi 4 sec. di differenza fra asciutto e bagnato: E quasi 4" a parità di fondo, non penso possano essere addebitati solo ai dischi ... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
si sul giro la r32 va leggermente meglio..vista la totale diversità dal modello di serie..e dal finto 4x4 elettronico,a mio avviso su certe piste le prende di brutto su altre..va un pelo meglio.ma cmq la differenza è minima tra questi 2 modelli..la differenza abissale si sente tra le versioni comuni..dove nn c'e proprio storia..
io cmq preferisco la 147..molto piu macchina da godimento..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai, dai ... Il pilota è sempre il mitico Stig ! ... Inutile menarla !

I numeri parlano chiaro ! Vel. max. 240,853 la GTA e 249,3 la R32 ... Sullo 0/100 6,8 la GTA e 6 netti la R32 ... Sui 400 da fermo 14,8 la GTA e 14,3 la R32 !

Il 70/120 poi è addirittura impietoso: 12,5 sec. la GTA e al max. carico 7 sec. la R32 in Drive !

Stendiamo poi un velo pietoso sui consumi ... Se no mi tocca postare i dati della 130i 5 porte MSport, a cominciare dai suoi 250,1 km/h ! :rolleyes:
 
Ultima modifica: