Alfa 147 jtdm 120 cv 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.da5264

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2014
25
0
1
Br
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 120 cv
Buonasera a tutti ho un problemino con la mia piccola 147 del 2006 ho sostituito circa 3 settimane tutto il gruppo cinghia distribuzione esterna interna pompa acqua ecc ecc...settimana scorsa mentre tornavo a casa dal lavoro viaggiava circa a 130 km/h ho sentito un rumore di ingranaggi spaccarsi e l auto si è fermata...il rumore veniva all altezza del volano che è da sostituire perché da qualche giorno dava tantissimi problemi....non capisco però perché si è fermata e non è più partita...ho fatto ricontrollare l auto al meccanico velocemente ed ho visto anch io che non era la cinghia ovviamente...appena sostituita... qualcuno sa darmi un idea di cosa sia successo? Il meccanico inizia a smontarla giovedi

quì chiudo dato che il problema lo si sta discutendo di là
forte rumore metallico provenire dal motore
....quando si apre una discussione, ci vuole un titolo che spiega sinteticamente il problema, deve andare nella sezione del modello e rimanere in quella discussione nel tema del problema, se hai altri problemi chessò un faro che non si accende vai in esterni, sul motore nella sezione del motore e così via...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X