Alfa 147 - luci di posizione led si bruciano spesso.

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da lex_alfista, 18 Ottobre 2009.

  1. meno male che i led devono durare all infinito...ho gia cambiato un sacco di lampadine di posizione a led per la mia alfa perche si bruciano sempre...tra l altro le ho prese della simoni racing...e mi sono durati un po di piu degli altri (un mese e 10 giorni) : dannaz :
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Luci Alfaromeo 147 Detailing e pulizia auto 29 Gennaio 2018
    Parabrezza macchiato - Alfa 147 Detailing e pulizia auto 20 Luglio 2013
    Tunnel centrale Alfa 147...appiccicoso! Detailing e pulizia auto 4 Novembre 2012

  3. Le luci a led della simoni non si bruciano solo sulle alfa,anche sulla macchina di mia moglie ne ho sostituite già tre coppie. Il problema? era la batteria sottodimensionata rispetto la vettura. Ora monto una coppia di piaa e batteria nuova e mi sono dimenticato quanto tempo è che non cambio luci di posizione. Stessa cosa per l'alfa,anch'io ne cambiavo molto spesso. Ora niente più..
     
  4. Anche a me quelle alogene non si sono mai bruciate e ora quelle a led si ma non è la batteria sottodimensionata (nel mio caso) in quanto molto maggiore rispetto l'originale.
     
  5. Teniamo anche presente che molte tipologiedi lampadine led,valgono quanto uno straccio... Ne ho provate un po' di tutte le marche,le uniche finora ad aver resistito sono quelle acquistate da a2zworld. Non pensavo ma sono ottime e ben progettate.
     
  6. Anchio ho pensato quello. Le mie le avevo prese da obd2world, ora punterò su quelle che mi hai consigliato (conosco il negozio) sperando siano migliori.
     
  7. Io monto queste della OPTIMA foto Alfa 147 - luci di posizione led si bruciano spesso. - 1foto Alfa 147 - luci di posizione led si bruciano spesso. - 2 , pagate 25€ con resistenza, e facendo le :msmiley1: sono già 4/5 mesi che le ho su e nessun problema, nonostante i cerchi da 17".
     
  8. Scusate se per caso sono OT ma nn ci capisco più nulla..ho una 147 restyling jtdm 120cv..e devo montare le luci di posizione led..le voglio comprare su obd2world.it ma, gentilmente, mi dite quali sono quelle giuste???sul manuale auto dice h6w..ovvero quelle solo vetro..ma io li nn le vedo!!!! Please help me.
    Grazie ciao
     
  9. Fai prima a smontare la lampadina e andare col campione in negozio,ma se non vado errato la restyling monta lampade tutto vetro t10 o W5W,la lampada è la stessa,dal faro te ne accorgi guardandola perchè le tutto vetro hanno la testa tonda,mentre le h6w sono con la testa a punta tipo alogena. se cerchi c'è una discussione sulla scelta impianto xeno dove ho potato le foto anche delle lampadine di posizione. dovrebbe essere questa:

    https://forum.clubalfa.it/curiosit-...-kit-hid-xenon-pi-adatto-propria-vettura.html
     
  10. Sono queste la lampade per critato T10W5W
    foto Alfa 147 - luci di posizione led si bruciano spesso. - 3
     
  11. bisogna andare sul led smd più potente e più resistente,i led in commercio facilmente reperibili sojo di qualità scarse e le saldature cedono subito