Alfa 147 - minigonne gta con paraurti originali?

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
ciao ragazzi...vorrei un consiglio da voi...un mio amico sta vendendo la sua 147 e al concessionario gli hanno fatto toglire le minigonne il paraurti anteriore e posteriore gta...ora ha venduto i paraurti ad un ragazzo ke gia aveva le minigonne e quindi gli sono rimaste le minigonne in garage e vorrebbe venderle a me... ma sono un po incerto a prenderle perche io ho i paraurti originali...
montanto le minigonne gta ci starebbero bene con i para originali??
 
...... allora ... vedendo la tua foto noto che hai la 147 prima serie , nella seconda serie il paraurti anteriore è leggermente più acentuato percui le minigonne vanno bene anche con para originale ... secondo me ci stanno bene anche sulla tua .... se hai un'assetto ci stanno molto meglio ancora ...
 
...... allora ... vedendo la tua foto noto che hai la 147 prima serie , nella seconda serie il paraurti anteriore è leggermente più acentuato percui le minigonne vanno bene anche con para originale ... secondo me ci stanno bene anche sulla tua .... se hai un'assetto ci stanno molto meglio ancora ...
esatto è una prima serie...ho visto altre 147 con para originali e minigonne gta niente male devo dire... l'assetto sto per ordinarlo e appena devo cambiare le gomme metto cerchi e gomme da 17...
 
bhe... con 17 e assetto le mini GTA ci stanno bene , a patto che sia un 3 porte però ;)

in ogni caso, considera che le lester sono quelle che + si addicono alle linee del para originale! scendono alla stessa altezza dei para evitando cosi di creare lo scalino paraurti-mini!

valuta bene, poi dipende anche dal prezzo che te le fa! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho minigonne simili a quelle della gta e spoiler un po più accentuato senza paraurti, sempre una prima serie e 5 porte... male non stanno di certo! certo probabilmente i paraurti dell'ultima serie andrebbero ancora meglio per via che sono più bombati e non hanno i paracolpi...