Alfa 147 o 159?

Dolby 90

Nuovo Alfista
7 Marzo 2010
4
0
1
LE
Regione
Puglia
Alfa
Motore
motorizzazione di lecce
Ciao a tutti! sono un nuovo utente... e vorrei avere un consiglio... avrei intenzione di comprare un'alfa... ma sono indeciso tra l'alfa 147 q2, e l'alfa 159... voi quale mi consigliate? grazie anticipatamente... ciaoooo

Dolby :D

Re: consigli

alfa 147 e 159 sono due tipologie di auto molto diverse tra loro...dipende innanzitutto da quelle che sono le tue esigenze...poi chiaramente c'è da valutare anche il discorso motorizzazione....

- Informazione Pubblicitaria -

io sono un pò di parte visto che ho la 147 non q2 ma distinctive, la 159 non l'ho mai provata ma a parità di motore io ti consiglio la 147 visto anche che è più leggera avresti prestazioni superiori e un consumo inferiore...poi dipende anche dalle esigenze...cmq. sono due macchine splendide :):decoccio:

ciao a tutti... avrei intenzione di comprarla usata... e vorrei un'auto compatta, stabile in curva, anche a velocità alte, con tutti i migliori confort, nè troppo spaziosa, ma neanche troppo piccola... cosa mi consigliate?

visto che non hai specificato la motorizzazione della 159...io direi una bella 159 1750 Tbi magari a Km0....:D

ciao a tutti... avrei intenzione di comprarla usata... e vorrei un'auto compatta, stabile in curva, anche a velocità alte, con tutti i migliori confort, nè troppo spaziosa, ma neanche troppo piccola... cosa mi consigliate?
Beh,in base a questo io ti consiglio la 159...ha un buon assetto,è una berlina-sportiva,famigliare ma anche cattiva....attenzione però alla motorizzazione...io prenderei una 2.4 jtd,perchè la 159 è pesante....anche se poi per il bollo...

grazie a tutti... ma un 2.0 andrebbe bene per la 159?

Dipende anche dai soldini che si hanno a disposizione.........

X