Marca candelette 159 170 cv

Io mi fiderei di Autodoc; altrimenti il negozio di ricambi auto, al limite te le cambiano se non fossero giuste. dipende se il prezzo è molto diverso da autodoc. Io le candelette le ho sempre comprate in negozio. (le ho poi cambiate 3 volte in tutto, su 3 auto diverse ovviamente)

Sarà un successo, ne sono sicuro. Quando le monti ci dici qualcosa?
Si assolutamente

Buonasera a tutti, avrei un ultimo quesito da porvi. Per vostra esperienza personale durante la sostituzione delle candelette bisogna prestare particolare attenzione a qualche fase più critica? Ho visto in un video che lo smontaggio non è complicatissimo. Bisogna avere un po' di pazienza. Per rimettere la candeletta suggeriva di avvitare adagio a quando il bullone arriva a fine corsa, non stringere troppo per evitare di romperla. Voi avete qualche altra indicazione?
Grazie in anticipo

- Informazione Pubblicitaria -
@kormrider, qua l'unica cosa utile, per chi avesse una dinamometrica, sarebbe la coppia di serraggio che è l'unica cosa che il video non dice. Altrimenti svita avvita e serra a sentimento è capace anche la mi nonna

Sarà un successo, ne sono sicuro. Quando le monti ci dici qualcosa?
Ciao a tutti ho montato le nuove candelette (montava le Bosch). Ho colto l'occasione per cambiare anche la batteria che aveva più di 4 anni. Lo schermino mi aveva dato una volta sostituite ancora il messaggio del mancato preriscaldamento delle candelette. Ora vediamo se con la nuova batteria l'errore si sistema, altrimenti provo ad andare in alfa per capire se è un errore di elettronica o se ci sono altri problemi. Anche i consumi mi sembrano un po' alti (almeno da schermo), ma non ho ancora fatto molti chilometri e comunque tutti in città con temperature sempre vicine allo zero. Quindi potrebbe anche starci. Grazie a tutti per l'aiuto.

X