Alfa 147 - optionals distictive

Iatasep83

Alfista principiante
6 Febbraio 2009
65
0
6
41
Ca
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120
ciao!finalmente mi è arrivata la 147 una distictive del 2007 con 17 in versione mjet da 120 cv!la makina mi è stata venduta come una distictive però mi vengono dei dubbi.. allora l'auto dispone di cruise control, bizona, bracciolo,bocchette aria posteriore, interni in alcantara scuro e qualke altra cosa!però son rimasto deluso da alcuni dettagli tipo: non ci sono le luci dii cortesia nelle alette (è normale?in casa abbiam avuto una selespeed distictive e le aveva)i vetri non si aprono e non si chiudono con il telecomando e lo stereo non legge mp3!ora queste son delle cose ke ho notato ma è normale che in una versione ke dovrebbe esser fulloptionals manchino queste cs abbastaanza banali??c'è nel caso qualche rimedio per i vetri?a parte soluzioni di centraline non originali?

Hai controllato se negli optional della vettura che hai acquistato erano presenti tali voci? Perchè ad esempio il cruise control,di serie esce solo su distinctive ma è pur sempre un accessorio a richiesta,anche la mia 156 è distinctive e ce l'ho dovuto montare io. L'unica differenza è che avevo già la predisposizione. Per cui,catalogo alla mano con gli accessori previsti dalla tua versione,parla con il rivenditore e fallo notare,l'importante è che siano presenti nel catalogo che tu hai sfogliato.

be aspetta l'ho presa di seconda mano!quindi la lisra degl'optionals nn saprei come procurarla

- Informazione Pubblicitaria -
essendo usata magari il vecchio proprietario ha fatto un po di economia nella scelta dei dettagli...

Concordo con celicared,all'acquisto si possono scegliere i vari pack da associrare alla vettura,dovresti confrontare cosa comprende o no la versione base della distinctive.

mm capisco cmq ho scoperto due cosettine... una è che in effetti i vetri si abbassano quindi il modo c'era, però non si alzano in nessun modo,secondo se apro l'auto ma non ci entro si richiude dopo qualke secondo!!sono dettagli stupidi ma queste cose le ricerco :) !vi ringrazio x le rsp

X