Alfa 147 - pressione di lavoro turbina

albanjos

Alfista principiante
25 Maggio 2009
100
0
16
Pressi di Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Mjt2 Sport 2019
Altre Auto
Alfa GT1300Junior in restauro
Ehi ragazzi ciao,mi sto sbattendo da un po per sapere la pressione di lavoro di serie della 147 1.9 jtdm 120cv ed in oltre di quanto la si può aumentare (attualmente tramite un modulo aggiuntivo mi è stato detto che è stata aumentata di 0,2 bar ma è un po pochino).Avrà un range di funzionameto,un massimo che può arrivare senza fare danni e stare tranquillo.In caso sarei disposto ad installargli la valvola pop-off.
Qualcuno di voi è a conoscenza di qualche dato?

Re: pressione di lavoro turbina

scusa ma non ti avevo gia risposto dettagliatamente in un'altra discussione identica?
ragazzi non sono un moderatore ma evitiamo di aprire discussioni identiche.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

scusa ma non ti avevo gia risposto dettagliatamente in un'altra discussione identica?
ragazzi non sono un moderatore ma evitiamo di aprire discussioni identiche.

Ma infatti io non ho aperto nessu'altra discussione identica.Se vai a vedere è solo questa e non ce n'è un'altra e non capisco che fine abbiano fatto le risposte!

Incubo ma io l'altra discussione non la trovo.Vedo solo questa!

sicuramente i moderatori vedendo la doppia discussione la hanno cancellata,poi tornando in topic la pressione turbo della vettura in questione da originale e' 1,3 bar e di solito la si aumenta 0,2 max 0,3bar,comunque invece che impazzire con il modulo che poi non puo' dare lo stesso risultato perche non fai una bella rimappa?ti avevo contattato in pm ma non mi hai risposto mah fai tu,posso solo dirti che la 147 jtdm 120cv ha un grosso potenziale e la maggior parte rimappate girano con 35-38cv.
per la valvola pop off lascia perdere non da prestazioni e non serve a niente sul diesel.