Alfa 147 - Problema apertura porta lato passeggero

marcom83

Nuovo Alfista
13 Aprile 2009
1
0
1
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1,9 multijet 150 cv
Ragazzi ho acquistato la mia prima alfa circa una settimana fa, si tratta di una 147 1,9 multijet 150 cv, l'ho acquistata in un concessionario dove mi e stata anche rilasciata la garanzia di un anno.
Oggi mi sono accorto, che al momento che apro le porte con il telecomando, la portadel lato passeggero non si apre e devo aprirla da dentro.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che devo portarla e la devo lasciare un po di giorni, il fatto e che io con la macchina ci lavoro, e non saprei dove reperire un'altra macchina.
Devo dire che mi rode un pochino, dato che l'auto me l'hanno consegnata 7 giorni fa precisi.
Secondo voi si tratta di un problema di elettronica, oppure un problema del tipo che si sia staccata l'asticella( se c'e un asticella) che fa aprire la porta.
Mi consigliate di portarla, o glie la faccio vedere ad un mio amico meccanico.
Aspetto un vostro consiglio
Ah premetto che fino a questa mattina la serratura funzionava bene, non so magari era gia difettosa, oppure ho preso qualche buca io e si e sganciato qualcosa.
saluti
Marco
 
Re: Problema apertura porta lato passeggero

Ci sarebbe da preoccuparsi se con una buca si sfasciasse qualcosa! dato che ti è stata consegnata di recente e quindi il concessionario poco avrà a che dire in merito alla tua incuria ti consiglio di portarla dove l'hai acquistata e organizzati in altra maniera per il lavoro. L'amico meccanico interpellalo per riparazioni non coperte da garanzia. Io farei così. Ciao
 
Quello che ti posso consigliare è di portarla dove l'hai acquistata,nell'anno di garanzia sono comprese le riparazioni e ricambi senza oneri. Successe a me che appena acquistata erano bloccati i vetri dietro,mai usati dal precedente proprietario. con due giorni hanno sistemato il tutto senza spendere un centesimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X