alfa 147 problema computer cruscotto

D

davide82

Utente Cancellato
ciao a tutti ho un problema sul computer del cruscotto quello che ti dice le informazioni della radio del nav oppure dove puoi cambiare l ora e altro, tutte le volte che spingo il tasto MODE mi esce sempre le informazioni sul limite di velocità non riesco piu a vedere il menu come mai?

probabilmente si è impallato; hai provato a farlo anche a vettura in movimento??? il menù in movimento è ridotto; magari cosi si sblocca.
se no devi fare un salto in alfa

PS: se accedi in movimento fallo in modo sicuro; in un parcheggio o strada privata.

- Informazione Pubblicitaria -
A me risulta, sul mio BC, che faccia cosi solo quando sono in movimento, il resto del menu lo si vede solo ad auto ferma.

il menù si puo vedere solo a vettura ferma (ovviamente per ragioni di sicurezza cosi non ci si va a schiantare x vedere il menù) quello che vedi è perchè l'auto è in movimento...

ma non è vero perchè oggi è trnato a funzionare anche in movimento poi si è rimpiantato di nuovo

il mio in movimento mi da 3 voci; dimmer - velocità e menu off; mentre da fermo lo da completo.

a me in movimento mi da soltanto la velocità... e se sono fermo e sono nel menù e poi riparto si spegne il menù appena passo i 5 km/h...

Domanda riguardo il BC, se lo stacco per dargli una pulitina, e riattacco, posso andare contro qualche eventuale anomalia? Lo voglio smontare solo per verificare che non ci sia dell'ossido in quanto mi rimane acceso lo stop sx e sono quasi sicuro sia colpa del BC....Grazie delle risposte.

X