Alfa 147 - Problema specchietti elettrici

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da spiry, 17 Novembre 2009.

1. #1spiry,17 Novembre 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2010
    Ciao ragazzi,
    non mi funzionano gli specchietti elettrici, anche se nell'abitacolo quando premo i pulsanti il bip lo fa regolarmente ma non si muove niente.
    sbaglio o ogni specchietto monta il suo motorino, quindi è improbabile che non funzionino entrambi, mi sembra più un problema dei pulsanti, ma il bip mi confonde.
    Voi che ne pensate?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 147 - problema deflettori Esterni ed Estetica 19 Agosto 2010
    Alfa 147 - Problema tettucio Esterni ed Estetica 17 Settembre 2009
    Problema con l'impianto che spruzza acqua sul tergicristallo anteriore alfa 147 Esterni ed Estetica 17 Maggio 2009

3. si, ogni specchio ha il sui motorino...
    prova a smontare il comando, può darsi che il comune che va ad entrambi i vetri faccia un falso contatto...

4. Ciao, l'ho smontato come mi hai detto...o provato a pulire i contatti con un pò di acetone ( x i telecomandi tv di solito faccio così :p) ma purtroppo niente, i beep si sentono ma non si muove niente...non so, forse è tutta la scheda che c'è sotto i contatti che andrebbe cambiata?

5. raga nessuno che sappia come posso risolvere?

6. Ho lo stesso problema anch'io alla fine come hai risolto ?

7. Mi rispondo da solo.
    Dopo aver smotato ho notato che si sono rotti i piedini del deviatore degli specchietti quindi non faceva contatto.

8. #7carmine,27 Febbraio 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2010
    Re: Alfa 147 - Specchietti Retrovisori elettrici

salve raga i miei specchietti retrovisori elettrici non funzionano nessuno dei due e nemmeno i fari non si alzano e non si abbassano pero il click quando schiaccio il pulsante si sente.
    ma porta qualche relè da qualche parte o fusibile oppure che cosa e successo?
    io voglio ammettere che non funziona uno ma tutti e due......

9. Re: Alfa 147 - Specchietti Retrovisori elettrici

Prova a leggere qui: