È collegato a qualche fusibile? Qualcosa che potrei controllare?Allora è molto probabile che lo specchi9 abbia smesso di funzionare
È collegato a qualche fusibile? Qualcosa che potrei controllare?Allora è molto probabile che lo specchi9 abbia smesso di funzionare
Credo che sui lo specchietto il problemaÈ collegato a qualche fusibile? Qualcosa che potrei controllare?
e le spie delle cinture non dovrebbero rimanere sempre accese fisse (verdi o rosse che siano) anche in marcia?Credo che sui lo specchietto il problema
No, quelle si spengono in marcia…e’ correttoe le spie delle cinture non dovrebbero rimanere sempre accese fisse (verdi o rosse che siano) anche in marcia?
Guarda rimanevano accese per parecchio più tempo prima del problema allo specchietto...dici che non sono collegati?No, quelle si spengono in marcia…e’ corretto
Non sono collegati e dopo un po’ le spie delle cinture si spengonoGuarda rimanevano accese per parecchio più tempo prima del problema allo specchietto...dici che non sono collegati?
Allora comunque resta lo specchietto morto ahimèNon sono collegati e dopo un po’ le spie delle cinture si spengono
Se fosse il fusibile non si accenderebbe MAI. devi smontarlo e sostituirlo.È collegato a qualche fusibile? Qualcosa che potrei controllare?
Infatti non si accende mai lo specchietto, ma a quale fusibile corrisponde?Se fosse il fusibile non si accenderebbe MAI. devi smontarlo e sostituirlo.
All'improvviso staccando e riattaccando la cintura ho notato che per un minuto circa si riaccende solo display cinture, lo specchietto comunque continua a non funzionare.