Alfa 147 q2 errore p0091 dopo mappa

Ciao raga sono nuovo del club ho rimappato la mia alfa147 q2 e da primo giorno ke o rimappato ha iniziato a fare qll giro di motorino in più sulla partenza, e come affondo un Po in più si accende spia avaria motore corro subito dal rimappatore e facciamo una diagnosi esce errore p0091. Qlk1 può aiutarmi o darmi Qlk consiglio grazie
intanto spiegami, che somiglianza c'è tra la Giulia e la 147?
...poi evita di scrivere formato SMS, capisci te ma molti no... infatti per regolamento si chiede espressamente di scrivere in italiano, non è la tua madre lingua?
Nella meglio-peggio che riesco ad scrivere, va bene lo stesso, ma in italiano...

prova a leggere quì, altri hanno inciampato in questo problema
Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD
 
  • Like
Reactions: Ulianix
ciao ragazzi si presente sempre lo stesso problema p0091 secondo voi e la pompa o riguarda la mappatura? lo fa in alta velocita tipo passo i 200km, decellero quando la riprendo appena passa i 3000 giri va in protezzione
 
Oggi Ho mappato la mia 147 Q2 e mi dà lo stesso problema in accelerazione con il gas al 100% va in protezione errore P0091 il preparatore mi ha detto che i problemi principali possono essere filtro gasolio, regolatore o pompa alta. Te come hai risolto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la macchina , prima della mappa , aveva problemi ? se non li aveva , è problema di mappa .
comunque sia , quando si mappa , bisogna essere certi che il motore sia a posto . è stato pulito il sensore di pressione ? quanti km ha sul groppone il debimetro ? egr , è stata già tappata ? se non si vuole escluderla , è stata pulita ?