Alfa 147 Q2

Ricky.ct

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2010
3
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 q2
Ciao ragazzi..sono intenzionato ad acquistare un alfa 147 Q2 150 cv..voi come vi trovate con quest'auto?? come stabilità e confort di guida..i consumi di questo motore..i tagliandi quanto costano più o meno? e quanto pagate di assicurazione.. grazie in anticipo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'assicurazione ti conviene calcolarla da te, fatti fare qualche preventivo anche online così ti regoli. I consumi dipendono molto dal tipo di guida e dai percorsi, non penso comunque che tu vada sotto i 10km/l nelle situazione estreme, devi essere proprio bravo a consumare così tanto :D

Stabilità e confort di guida? Insuperabili..

ba..cosa posso dirti... il q2 è molto utile se hai una guida sportiva e aggressiva..altrimenti non lo senti e non ti aiuta.per quanto riguarda la rigidità del mezzo a volte risulta un pò scomodo..le buche si sentono troppo..i 150cv si sentono agli alti regimi..eccome..ma ai bassi sono tutti morti purtoppo..ma questo già si sapeva..per quanto riguarda i consumi..con un uso prettamente di tangenziali 90km ora diciamo che farai 800-850km con un pieno..ma se ti azzardi a schiacciare sempre..scordati di arrivare ai 700. io ti consiglio dei pneumatici confortevoli per il discorso della rigidità...perche la vettura ne risente molto di tutte queste botte...soprattutto nei rumori interni...