Alfa 147 rev 2 - Problema aria calda

fybpeppe

Nuovo Alfista
9 Maggio 2010
20
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
ciao a tutti, spero sia la sezione giusta, ho un problema...non funziona più l'aria calda.

siccome non ho ancora un meccanico di fiducia, l'ho portata a controllare da diversi meccanici:

- uno ha detto che il problema è il rubinetto

- il secondo ha detto che è un problema dei 3 "motorini" presenti (non so dirvi a cosa si riferisce)

- l'officina alfa romeo ufficiale (e un altro meccanico) ha detto che può essere la pompa o il radiatore , perchè i tubi sono freddi.

Devo dire che ho un bel po di confusione, non sono esperto, ed ognuno dice la sua....

tutti pero concordano con la spesa... intorno alle 500-600€

le luci del clima funzionano, anche il climatizzatore, ma l'aria calda non esce.

cosa mi consigliate di fare?
Vi prego help me!

- l'officina alfa romeo ufficiale (e un altro meccanico) ha detto che può essere la pompa o il radiatore , perchè i tubi sono freddi.

tutti pero concordano con la spesa... intorno alle 500-600€

le luci del clima funzionano, anche il climatizzatore, ma l'aria calda non esce.

cosa mi consigliate di fare?
Vi prego help me!
Di farla vedere da un altro professionista...

:decoccio:

Comunque è abbastanza significativo che tutti e tre concordino sulla stessa cifra... :cool:

Io penso che la diagnosi sia meglio che te la faccia da solo.
La temperatura del termometro motore che temperatura segna?
L'aria calda non esce mai o esce dopo un bel pò di strada?

La temp sta sempre sui 90 e' ok

L' aria non esce mai neanche dopo molto tempo

Sai consigliarmi qualcuno a milano? (se sei di milano)

- Informazione Pubblicitaria -