Alfa 147 - tacchette al posto dei chilometri totali

niente raga? mi sa che sto problema lo ha fatto solo a me?!!!

anche a me ha fatto la stessa cosa lo stesso sui 96000 km e ho fatto fare il tester e non mi ha dato niente di anomalo sto impazzendo cosa posso fare???:rolleyes:

Se è un problema di elettronica mi sa che è più semplice ed economico recuperare uno strumento usato, l'unico problema è che si perde il reale valore del contakm totale.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao! Due giorni fa ho portato la macchina dal mio meccanico di fiducia per fare istallare un impianto GPL sulla mia 147, oggi quando sono andato a ritirarla mi ha dato lo stesso problema. Premetto che non sono esperto su questo genere di cose, ma come hanno detto altri utenti credo sia qualche spinotto attaccato male o staccato completamente .. Il mio meccanico mi ha detto la stessa cosa e che lunedì mi avrebbe risolto questo piccolo problema. :D:decoccio:

Buonasera anche a me lo stesso problema!
Ho deciso di aprire il quadro per controllare se qualcosa era scollegato ma sembra tutto ok, ho comunque smontato il display e voglio provare ad andare da un sfasciacarrozze per sostituirlo... vi terrò aggiornati!

Allegati

• IMG090.jpg
    IMG090.jpg
    57.4 KB · Visualizzazioni: 221