Ciao ragazzi sono due giorni che mio padre prende la macchina la mattina e dice che la trova aperta... Come è possibile? Si apre sola?
una volta mentre ero in vacanza a Gubbio con i miei, capitò che un tizio con un mercedes, cliccando per aprire la sua carrozza, apriva anche la mia amata 156!!! le frequenze dei telecomandi erano le stesse!!! strano....ma vero! controlla che qualcuno non abbia la tua stessa frequenza...magari prova a parcheggiarla in qualche altro posto....magari a casa di un'amico (perchè se poi si apre??!) e l'indomani vedi come si comporta...se non si apre...allora hai fatto tombola!!! il problema è dovuto a qualche telecomando con la stessa frequenza.Ciao ragazzi sono due giorni che mio padre prende la macchina la mattina e dice che la trova aperta... Come è possibile? Si apre sola?
C'è da dire che per quanto non impossibile, è un eventualità decisamente remota, più facile che il segnale sia disturbato da altri alla chiusura, non serve nemmeno che sia alla stessa frequenza ma basta che sia di potenza sufficiente.
Io credo che sia più facile che si apra da sola (per un contatto, qualche problema alla centralina etc.) piuttosto di trovare 2 auto (recenti) con la stessa codifica.Ciao ragazzi sono due giorni che mio padre prende la macchina la mattina e dice che la trova aperta... Come è possibile? Si apre sola?