Alfa 149 [progetto 940]

Re: Alfa 149 progetto 940

Concordo. :fragend013:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

fatta una modifica...ora si vede qualcosa :Cool!!!:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Così sembra una mini 159... carina... ma questo fare tutte le auto uguali non è che mi piace tantissimo...
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Su di un piano prettamente logico, hai perfettamente ragione...... non fa una grinza.
Pero' quando si avvia un nuovo corso, e' bene che tutta la gamma sia unita da un unico filo conduttore, che e' soprattutto estetico. Piu' che altro, secondo me, e' il fatto che alla Brera ed alla Spider abbiano voluto a tutti i costi dare lo stesso design della 159, quando per modelli cosi' speciali e di nicchia ( ma non troppo se consideriamo le attuali vendite della Brera, molto vicine a quelle della GT ) avrebbero potuto inserire delle differenze piu' marcate. Si poteva in tal modo creare una gamma principale di berline grandi e piccole per uso piu' diffuso come 149, 159 e la futura ammiraglia con un certo appeal comune, mentre le " speciali " Brera e Spider maggiormente differenziate. E con la GT a fare da perno della bilancia.
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Ehm..... mi sa che devi fare un'altra modifica......... :grinser021:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

lascio il link e basta va....cmq non vi perdete nulla :all_coholic:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

La copertina di Gente Motori mi pare che l'aveva gia' scannerizzata J.Kay da qualche altra parte.........
 
Re: Alfa 149 progetto 940

:grinser005:
Spesso le foto del modello 1/1 .........rappresenta un vera automobile di.....CARTONE! Serve per studiare le modifiche necessarie alla realizzazione del prototipo inustrializzabile.
E' bella, sopratutto e' originale rispetto alla concorrenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 149 progetto 940

bhè in effetti il primo disegno sembra una 147 ocn musa 159...la seconda sembra invece un misto tra 8c / nuvola tetto blackline spekki brera / spider...un bel mix :Eye: