Alfa 149 [progetto 940]

Re: Alfa 149 progetto 940

Lo schizzo mi pare troppo slanciato per essere un Crossover pero'. :smiley_179:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Scritto in origine da Jack White
Un mio amico lavora in un'azienda che produce modelli di resina e l'Alfa ha commissionato un modello che sarà 1 delle possibili scelte x la nuova 149:
Le immagini purtroppo non son di alta qualità xchè scattate con la fotocamera interna (quella esterna gli si è rotta) di un Motorola V980.Lui che l'ha vista dal vivo mi ha detto che i fari davanti ricordano molto quelli delle Porche,mentre quelli dietro ricordano quelli di una Ferrari (aveva fatto anche un modello in resina della futura coupè della Maserati).


QUI

ci sono le foto di una maquette finalista della 149!!!!!!!
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Arcy79 ha detto:
Scritto in origine da Jack White
Un mio amico lavora in un'azienda che produce modelli di resina e l'Alfa ha commissionato un modello che sarà 1 delle possibili scelte x la nuova 149:
Le immagini purtroppo non son di alta qualità xchè scattate con la fotocamera interna (quella esterna gli si è rotta) di un Motorola V980.Lui che l'ha vista dal vivo mi ha detto che i fari davanti ricordano molto quelli delle Porche,mentre quelli dietro ricordano quelli di una Ferrari (aveva fatto anche un modello in resina della futura coupè della Maserati).


QUI

ci sono le foto di una maquette finalista della 149!!!!!!!

Il sito chiede user e password.........
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Arcy ti ricordo che non è consentito postare link a forum che richiedono una registrazione.
Salva le foto sul pc, e fai l'upload qua sul nostro sito !
Grazie!
 
Re: Alfa 149 progetto 940

arcy79.altervista.org__ALTERVISTA_HT_atc_149_1.jpg

arcy79.altervista.org__ALTERVISTA_HT_atc_149_2.jpg

arcy79.altervista.org__ALTERVISTA_HT_atc_149_3.jpg

ecco le foto..........

P.S. scusate ma non sapevo che era vietato postare un link che chiede user......
 
Re: Alfa 149 progetto 940

I fari anteriori direi 8C più che Porsche.......no? cmq la voglio vedere tutta nuda!
 
Re: Alfa 149 progetto 940

Infatti io di Porche non ci vedo nulla. Ma la cosa promette davvero molto bene....... :lovekop:
 
Re: Alfa 149 progetto 940

4ruote la pensa cosi ..
placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 149 progetto 940

Il posteriore ormai credo che lo conosciamo bene tutti, ma e' sulla vista frontale che non abbiamo certezze........ :fragend010:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 149 progetto 940

Il punto della situazione sul cosiddetto "progetto 940", vale a dire la sostituta dell'Alfa 147 o Alfa 149, non da fonti ufficiali, ma secondo le supposizioni di Italiaspeed. Dopo lo sviluppo della futura Bravo, completato in soli 18 mesi, ed i primi muletti in strada della Fiat 500, l'attenzione sarà accentrata proprio sul progetto 940. Il pianale scelto dovrebbe essere alla fine il "C-Compact" della Stilo - Bravo, come previsto in origine, e non il Premium della 159 accorciato; tale scelta garantirebbe un risparmio immediato in termini di peso ed anche un accorciamento dei tempi di realizzazione di circa sei mesi: con il Premium l'auto sarebbe stata pronta soltanto a metà 2008.

E' da notare che la Stilo è realizzata su un pianale modulare, costituito da travature chiuse con pannelli, che permette di comporre a piacimento i diversi "macromoduli del telaio". Potranno, ad esempio, essere montate le sospensioni della 159 - quadrilatero alto davanti, multilink dietro - e si potranno predisporre da subito i due tipi di trazione, anteriore ed integrale. La futura Alfa 149 dovrebbe essere lunga circa 4,30 m, con un passo di 2,6 metri e un interno spazioso per la categoria.