e' un 8 valvole twin spark del 93 codice motore 67105Dipende essenzialmente dal tipo di motore, se 8 o 16 valvole.
Se si tratta del 16, praticamente lo stesso tipo di motore montato da 146, 156 e successive.
TROVATE GRAZIE MONTATE EVA' CHE E' UNA MERVIGLIA HO MENO RITORNI DI FIAMMAI Tspark montavano le Lodge 25 hld. Le trovi ancora ma se le fanno pagare!
Meno ritorni di fiamma non suona bene... se il motore è a posto i ritorni di fiamma dovrebbero essere pressochè zero.TROVATE GRAZIE MONTATE EVA' CHE E' UNA MERVIGLIA HO MENO RITORNI DI FIAMMA
ma sai che hai ragione,quando accelero per sorpassare tira indietro e poi dopo due secondi tira come un cavallo.cosa possa essereMeno ritorni di fiamma non suona bene... se il motore è a posto i ritorni di fiamma dovrebbero essere pressochè zero.![]()
Il problema è legato quasi sicuramente all'alta tensione, controlla cavi e bobine.ma sai che hai ragione,quando accelero per sorpassare tira indietro e poi dopo due secondi tira come un cavallo.cosa possa essere
Perfetto erano i cavi,nel toglierli ho notato che erano crepati e si notava una nacchiolina nera sul coperchio valvole ovviamente scaricava a massa.grazie maurizioIl problema è legato quasi sicuramente all'alta tensione, controlla cavi e bobine.