Alfa 156 - 1.8 TwinSpark - Progression - Azzurro Gabbiano - 2004 - TO

Igormaiden

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2014
11
1
4
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
cia a tutti, vi presento la mia "nuova" 156
da quando uscì è sempre stata il mio sogno e finalmente sono riuscito a realizzarlo...sono veramente al settimo cielo
è del 2004 ha 120.000 e il precedente proprietario gli ha messo l'impianto a gas nel dicembre del 2012
appena presa insieme ad un mio amico abbiamo cambiato la valvola termostatica che si era inchiodata aperta...
ho notato che le pulsantiere erano abbastanza logore per via della gommina che col tempo è diventata troppo "molle" così, come ho avuto modo di vedere in altre discussioni, ho fatto che ripulirle per bene e dargli una bella riverniciata, appena riesco ho intenzione di smontare i pannelli porta per fare lo stesso lavoro alle tasche portaoggetti che hanno bisogno dello stesso trattamento
ho sostituito le cuffie cambio e freno a mano che erano un po' bruttine con delle nuove in pelle che danno quel tocco di "freschezza" agli interni...

2014126132615.jpg2014126132553.jpg2014126132537.jpg2014126132524.jpg2014126132443.jpg2014126132649.jpg2014126133011.jpg2014126133004.jpg
 
ciao
bella davvero bella
 
Mi associo ai complimenti, è proprio un bell'esemplare, con minigonne e spoiler fa la sua bella figura.
 
Bella... Ma certo che chi ha montato quello spoiler................... già che c'era poteva montarlo ancora più indietro, verso il lunotto!!!!!!...... Se possibile, ti suggerisco di portarlo alla fine del baule..... è montato malissimo.....
 
pensi?
guando la presi minigonne e spoiler erano già montati...
quando verrà la stagione più bella vedrò se spostarlo anche perchè ormai il baule è stato bucato...
 
volendo fare i precisini, metterei un antennina molto più corta.
 
pensi?
guando la presi minigonne e spoiler erano già montati...
quando verrà la stagione più bella vedrò se spostarlo anche perchè ormai il baule è stato bucato...

Se fosse possibile spostarlo, ovvero se spostandolo non si notano i fori, ti consiglio di trovare un bravo carrozziere che non fora per attaccarlo... come feci sulla 155, esistono collanti appositi con una grande resistenza, il cui incollaggio è garantito per molti anni (20 nel mio caso). Questo collante non rovina nemmeno la vernice delle parti incollate, in modo tale che se uno lo vuole togliere, non crea danni. Informati e se possibile usa la colla, credimi...

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima complimenti... da Ex proprietario di 156 vedrai sarà fantastica