Alfa 156 - 2.0 twinspark - GPL - Nero Fuoco - 2004 - MI

M

MassimoJTS

Utente Cancellato
Ciao ragazzi, circa due settimane fà ho acquistato questa splendida Alfa 156 da un vecchietto qui del paese, con soli 30.000 km, color nero fuoco, interni beige, praticamente nuova, cruscotto centrale in carbonio, se cercate un graffio non lo si trova, tenuta come un gioiellino sotto la campana di vetro...

Motore: 2.0 TwinSpark
Modello:156
CV: 155
Anno: 2004, restyling 1° serie
Allestimento: Distinctive
Km dimostrabili e certificati: 30.239

Modifiche:

Impianto GPL
Cerchi 17" Murphy Nye nuovi,
Radio: Pioneer Mp3
Frecce laterali: Bianche
Cerchi di serie: montava i 16", gommati per l'inverno

Per ora posto le foto dell'esterno, appena saranno pronti i tappetini su misura in velluto, inserirò le foto dell'interno, ciao...

E così siamo a due!!!

Come ben sapete, sono in possesso anche di una splendida Alfa 156 2.0JTS - GPL, link foto:

https://forum.clubalfa.it/alfa-156/16698-alfa-156-2-0-jts-gpl-grigio-mi.html

Ieri sera ero indeciso su quale prendere per uscire...

2.0 Twinspark o 2.0 JTS ???

E' stata una bella sfida...

secondo voi cosa ho scelto?

ciao ciao...
 

Allegati

  • 20012000002.jpg
    20012000002.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 827
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 2.0 twinspark - GPL

complimenti!!! davvero bella ...hai fatto un bel acquisto!! ma le foto degli interni???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 156 2.0 twinspark - GPL

Ciao ragazzi, circa 2 settimane fà ho acquistato questa splendida Alfa 156 da un vecchietto qui del paese, con soli 30.000 km, color nero fuoco, interni beige, praticamente nuovo, cruscotto centrale in carbonio, se cercate un graffio non lo si trova, tenuta come un gioiellino sotto la campana di vetro...

Motore: 2.0 TwinSpark
Modello:156
CV: 155
Anno: 2004, restyling 1° serie
Allestimento: Distinctive
Km dimostrabili e certificati: 30.239

Modifiche:

Impianto GPL
Cerchi 17" Murphy Nye nuovi,
Radio: Pioneer Mp3
Freccie laterali: Bianche
Cerchi di serie: montava i 16", gommati x l'inverno

x ora posto le foto dell'esterno, appena saranno pronti i tappetini su misura in velluto, inserirò le foto dell'interno, ciao...

E così siamo a 2!!!

Come ben sapete, sono in possesso anche di una splendida Alfa 156 2.0JTS - GPL, link foto:

https://forum.clubalfa.it/alfa-156/16698-alfa-156-2-0-jts-gpl-grigio-mi.html

Ieri sera ero indeciso su quele prendere x uscire...

2.0 Twinspark o 2.0 JTS???

E' stata una bella sfida...

secondo voi cosa ho scelto?

ciao ciao...
Si è molto bella, i cerchi stanno veramente bene e poi con soli 30 mila km all'attivo è ancora tutta da sfruttare:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 156 2.0 twinspark - GPL

Cavolo ma come mai hai preso due 156?....
Il nuovo acquisto è davvero bello , anche se i cerchi nonmi piacciono. Ma una cosa non ho capito.. ma perchè qua da me i vecchietti non prendono mai queste auto con questi allestimenti e kit sportivi ma prendono solo utilitarie che inevitabilemente strisciano ovunque?
 
Re: Alfa 156 2.0 twinspark - GPL

mamma mia che bella!!

allora impressioni/ confronti tra le due??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 2.0 twinspark - GPL

mamma mia che bella!!

allora impressioni/ confronti tra le due??

ciao andrea89, grazie per i complimenti, ti dirò, ho potuto notare che tra le 2 c'è una bella differenza x quanto riguarda l'erogazione, il JTS ha uno spunto in accelerazione davvero eccezionale, da far diventar matti tanti diesel 150 cv...

ho notato che anche il twinspark in ripresa ha uno slancio niente male, questo però dai 3,000 giri in poi mentre con il. JTS dai 1500 giri senti una spinta eccezionale.

però sono entrambi 2 gran macchine con 2 gran motori.

sono tentato a vendere il JTS, sto puntando una 2.5 v6 identica alla mia giugiaro, con pochi km a firenze...

credo che domani provo a metterla in vendita su autoscout.
ciao.