Alfa 156 1.8TS:vorrei sapere se faccio bene

Re: vorrei sapere se faccio bene

Sposto nella sezioni Acquisti.
 
Ciao, io la comprerei......a patto che siano stati fatti tutti i tagliandi in alfa, per cui anche distribuzione, candele,ecc...
Senti il rumore del motore a freddo.....se avverti un forte ticchettio...che assomiglia ad un motore diesel, vuole dire che il variatore di fase è "alla frutta", guidandola la sentirai molto lenta nel salire di giri al di sotto dei 3.000giri(prova in 3-4marcia).
Valuta che per cambiare il variatore si devono togliere le cinghie distribuzione...è una volta tolte è consigliabile sostituirle.
Poi proverei le condizioni della frizione, facendo una partenza in salita non deve saltellare....
Spero di esserti stato utile....io ho da poco dovuto vendere la mia :mecry:era del 2001, 57.000km, sempre tagliandata in alfa, è chi l'ha comprata ha capito subito che era un gioiello è se la è portata via, sicuro che non avrà problemi.
Ciao!
 
umm...e x voi tanti km qnt sarebbero???+ ke altro x farmi un'idea...grazie ankora x la vostra partecipazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tieni presente che per le valutazioni quattroruote le benzina devono avere inferiore a 15.000km annui e le diesel meno di 30.000km annui, per quanto rigurda la mia esperienza personale la mia 2.4 era di un anziano che ha percorso 130.000km io ne ho fatti altri 80.000 fino ad adesso e va una scheggia