Alfa 156 1.8TS:vorrei sapere se faccio bene

jack87

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
25
0
1
33
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8 16v T Spark 144CV
salve,sono nuovo e mi sono già presentato,volevo kiedervi una cosa...mi starei comprando una 156 1.8 t spark secondo voi, quale sarebbe il kilometraggio giusto x aquistarla?!?in poke parole vorrei sapere se 140.000 km sn tanti (x me sì) x mio padre no xkè sarebbe di un'amico suo ke l'ha tenuta cn i guanti...fatemi sapere...grazie

EDIT By Skualo156TI: corretto titolo per maggiore chiarezza.

Ultima modifica da un moderatore:

victor

Alfista principiante
11 Maggio 2007
247
1
19
43
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 120 cv
Re: vorrei sapere se faccio bene

Bhe sicuramente non sono pochi:grinser005:
ma se è stata tenuta bene, fatti tutti i tagliandi ed è stata cambiata la cinghia di distribuzione potrebbe andar bene :)
dipende sempre dal prezzo che ti fa :decoccio:

jack87

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
25
0
1
33
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8 16v T Spark 144CV

quello ke pensavo ank'io....xò lui mi dice 3100 e!!!x me sono tanti x i km...ekkola Autoscout24 Error mi potete dite la vostra...grazie ankora

Ultima modifica da un moderatore:

Skualo156TI

Alfista principiante
28 Marzo 2007
398
8
19
37

Ragazzi, evitiamo i post doppi!!C'è una funzione edit per poter modificare il proprio messaggo entro qualche minuto...usiamola!

jack87

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2007
25
0
1
33
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8 16v T Spark 144CV

nn lo sapevo...scusate

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack

pochi non sono...
se però è tenuta da dio e non hai in programma di fare tanti km si potrebbe ancora ancora prendere... il prezzo ci potrebbe anche stare

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
31
29
60
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata

Bhe sicuramente non sono pochi:grinser005:
ma se è stata tenuta bene, fatti tutti i tagliandi ed è stata cambiata la cinghia di distribuzione potrebbe andar bene :)
dipende sempre dal prezzo che ti fa :decoccio:
Vado d'accordo con Victor.
Vedi anche un po' se in strada si trattiene per bene: niente scriciolini degli alberi, prende bene quando dai gas, la temperatura vadi per bene ai 90gr, che non abbia dei problemi di singhiozzo/trattenuta nei primi 500metri.
Il prezzo lo trovo bene e il chiometraggio non è alto: la mia adesso ha i 175mila chilometri (comperata con 90mila).

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19

ciao jack!io mi associo agli altri,in quanto secondo me i km non sono pochi,ma se l'auto è tenuta bene e tu non ci devi fare moltissimi km allora potrebbe anche andare,se invece sai già che dovrai fare un botto di km,allora io lascerei stare e con qualcosina in più cercherei di meglio....................!!!!(sul prezzo non mi pronuncio perchè non so proprio quanto puo costare quest'auto:confused:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente