Alfa 156 - 2.0 JTS Selespeed 166 cv - Grigio metallizzato Scuro - 2002 - UD

M

madfla

Utente Cancellato
Ecco la mia Bel(v)la

IMG_0177.PNG IMG_0178.PNG IMG_0175.PNG IMG_0176.PNG

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti, bella davvero e ben tenuta. Ma adesso quali cerchi hai? Dicci qualcosa in più oltre a quello che vediamo!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, bella è dire poco :-D Anche io possiedo una 156 my02... La mia è 1.9 JTD e ne sono contentissimo, però la prossima Alfa che comprerò tra diversi anni sarà un bel turbo benzina, forse una giulietta o molto probabilmente una 159, anche se ogni tanto mi passa per la testa di prendere una 156 GTA (forse gasata...!!! ci si diverte di più, spendi poco e cammini a palla :-D) :-D il rombo del motore a benzina è super, casomai con un bel cono e uno scarico come si deve è il massimo, poi se lo senti provenire da un'Alfa è tutto quello che si può desiderare:eclipsee_steering:

molto bella e ben tenuta!!!

come vorrei avere io gli interni della tua...sono stupendi!!

davvero bella... un'altra splendida 156 si aggiunge al nostro forum...

grazie a tutti dei complimenti... è dai tempi della 156 1.6 t.s che non provavo il brividino ad ogni salita in auto... ma adesso è moltiplicato 1000 e dura per tutto il tragitto.. non vedo l'ora di ripristinare i 17" che ho in garage... (foto 4)

p.s. chissà quando riuscirò a trovare un display giugiaro per risolvere il problema....

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per la tua 156!!! Giuro che se non la porti ai prossimi raduni vengo a cercarti a casa!!! :D

X