Re: la mia 156 2.5 V6 Ciao Vido. Beh prioprio nulla di particolare non credo visto che hai un bel 6 cilindri Complimenti
Re: la mia 156 2.5 V6 Io intendevo esteticamente e meccanicamente .....il motore e esagerato e mi fa morire ...
Re: la mia 156 2.5 V6 Anche senza modifiche estetiche la sua bella figura la fa, e come se la fa... complimenti
Re: la mia 156 2.5 V6 Grandiosa .. una bella 156 con motore busso.. ci vedrei bene dei cerchi da 17".. comunque complimenti!
Re: la mia 156 2.5 V6 è perfetta cosi..a mio avviso.mal che vada un bel autobloccante..nn ci starebbe male..che dici?
Re: la mia 156 2.5 V6 Ci avevo pensato poi ho optato per i 16 originali aveva i 15,ho fatto questa scelta perche diventava tutto troppo stretto attorno alla ruota,gia cosi in certe situazioni sfioro il paraurti,poi mettiamoci anche un discorso di costo delle gomme
Re: la mia 156 2.5 V6 A me piace da matti guidarla,sia in sesta a mille giri che a palla...in montagna nonostante un passo lungo e abbastanza divertente e comunque ha un motore che ti permette tutto...guida sportiva e guida da famiglia No non cio mai pensato ad un autobloccante ..in materia tecnica di auto sono piuttosto ignorante