Alfa 156 - 2.5 V6 - Blu - CT

vido18

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
13
0
1
52
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.5 V6
Ciao a tutti,questa e la mia alfa 156 2.5 V6,non ha niente di particolare pero e questa :D
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: la mia 156 2.5 V6

Ciao Vido. Beh prioprio nulla di particolare non credo visto che hai un bel 6 cilindri:D

Complimenti:)
 
Re: la mia 156 2.5 V6

Anche senza modifiche estetiche la sua bella figura la fa, e come se la fa...
complimenti :)
 
Re: la mia 156 2.5 V6

Grandiosa .. una bella 156 con motore busso.. ci vedrei bene dei cerchi da 17".. comunque complimenti! :)
 
Re: la mia 156 2.5 V6

..di particolare ha che è una bestia!
E' bella da guidare?
 
Re: la mia 156 2.5 V6

è perfetta cosi..a mio avviso.mal che vada un bel autobloccante..nn ci starebbe male..che dici?
 
Re: la mia 156 2.5 V6

Grandiosa .. una bella 156 con motore busso.. ci vedrei bene dei cerchi da 17".. comunque complimenti! :)
Ci avevo pensato poi ho optato per i 16 originali aveva i 15,ho fatto questa scelta perche diventava tutto troppo stretto attorno alla ruota,gia cosi in certe situazioni sfioro il paraurti,poi mettiamoci anche un discorso di costo delle gomme :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: la mia 156 2.5 V6

..di particolare ha che è una bestia!
E' bella da guidare?
A me piace da matti guidarla,sia in sesta a mille giri che a palla...in montagna nonostante un passo lungo e abbastanza divertente e comunque ha un motore che ti permette tutto...guida sportiva e guida da famiglia :D
No non cio mai pensato ad un autobloccante :( ..in materia tecnica di auto sono piuttosto ignorante :D