Alfa 156 2.5 v6 SW allestimento

Violino_di_Arese

Alfista Intermedio
31 Gennaio 2020
207
126
44
Venezia
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
2.5 v6
Altre Auto
Alfa Romeo 147
Ciao a tutti,
sono possessore da circa un anno di una fantastica 156 V6 2.5 sw De Silva del 2000, a parte il motore che è mostruoso volevo sapere se qui nel forum c'è qualche possessore della mia stessa motorizzazione con l'interno in Carbon look compreso il volante :cool:

Al momento non ho ancora trovato nessuno in possesso di una prima serie con suddette caratteristiche e sto pensando di chiedere informazioni in Alfa Romeo, sembra un allestimento più unico che raro..

Qualcuno ne è a conoscenza? era un optional linea accessori disponibile al tempo.

Grazie!
 
  • Like
Reactions: kormrider
sì è Rarissimo, non ne ho mai vista una in giro. Plancia, modanature portiere, pulsantiere e cornici
tutte in carbonio o simil e strumentazione rossa. Non ho mai visto lo sterzo, hai delle fotografie?
 
  • Like
Reactions: Violino_di_Arese
Ciao Kormrider, la mia è cosi, solo che la mia strumentazione è a fondo bianco e luce retroiluminazione verde..
 
strano, di solito erano corredate con la strumentazione rossa.. molto strano. falla controllare in alfa
non vorrei che il precedente proprietario l'abbia modificata in seguito.
 
Ti confermo che non ha apportato alcuna modifica in quanto la macchina gli è stata consegnata cosi dal concessionario, lui è stato l'unico proprietario prima di me.
Non ha mai modificato nulla.
In questo caso cosa mi consigli di fare? l'allestimento è davvero insolito perchè quel volante non l'ho mai visto, cosi come il pomello cambio che segna 5 marce anzichè 6, credo sia per i modelli TS.
 
I 2.5 V6 prima serie non avevano il cambio a 5 marce??
Il proprietario ti può raccontare quello che vuole, figurati!! pur di venderla!

Comunque non lo so, non ho abbastanza elementi per dichiarare altro. Conviene andare in alfa con il libretto e il numero di telaio e farsi dire con esattezza a quale versione e allestimento corrisponde.

Ah nel caso fossi alla Ricerca dei Cerchioni da 17 o da 16 fammi sapere che ne ho 4 Immacolati e 4 da restaurare.
 
No, il 2.5 v6 è sempre stato 6 marce, dalla prima serie.
Eh il proprietario purtroppo non voleva vendere, è stata la moglie a costringerlo e ancora adesso mi chiama ogni tanto per sapere come sta la macchina, lui ha costruito il concessionario che gli ha dato la macchina, praticamente al tempo lo hanno pagato in parte con la V6.

Ha più di 65 anni e non lo vedo un tipo da tamarrare le auto, quindi si, gli credo.
Era una 156 che usavano come auto di rappresentanza e probabilmente ci hanno messo le mani in concessionario, non so se chiamare direttamente li da loro o in Alfa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
No, il 2.5 v6 è sempre stato 6 marce, dalla prima serie.
Eh il proprietario purtroppo non voleva vendere, è stata la moglie a costringerlo e ancora adesso mi chiama ogni tanto per sapere come sta la macchina, lui ha costruito il concessionario che gli ha dato la macchina, praticamente al tempo lo hanno pagato in parte con la V6.

Ha più di 65 anni e non lo vedo un tipo da tamarrare le auto, quindi si, gli credo.
Era una 156 che usavano come auto di rappresentanza e probabilmente ci hanno messo le mani in concessionario, non so se chiamare direttamente li da loro o in Alfa.


Eh la Madonna pensa che Storia..

Io al posto tuo andrei direttamente da loro a chiedere spiegazioni, quelli della concessionaria del Vecchio intendo.. pazzesco lo hanno pagato con una 156 2.5... che Storia...

E poi andrei a sentire da un'altra concessionaria ufficiale sempre con il libretto in mano!

Si ma ste fotografie? Non ce la presenti?? È la mia preferita cazzarola...

Quanti km ha su??
 
  • Like
Reactions: Violino_di_Arese
Girando sui vari gruppi di Facebook ho visto un depliant linea accessori con l'allestimento identico al mio, strumentazione bianca e luci verdi con volante, plancia, contorno vano oggetti vicino al freno a mano anch'esso carbon look, pulsantiere e cornici.
Identica alla mia..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto