Alfa 156 4 frecce all apertura e alla chiusura non si accendono

robidelf

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2011
1
0
1
mb
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
1900 JTD 16V
ciao a tutti io ho un alfa 156sw 19JTD 16v distinctive del 2005 e non vanno le 4 frecce all apertura/chiusura !! come posso fare per farle accendere? grazie a tutti
 
ho sentito parlare un tempo di un relè piazzato nel baule che va sostituito in questi casi, ma nn so dirti nulla di più preciso pultroppo :( tralaltro so che è nella berlina nel cofano nelle nostre sw non saprei se è nello stesso punto... comunque non allammarti, perchè probabilmente è questione di pochi centesimi di € perchè sarà qualche relè o fusibile ;)
 
ho sentito parlare un tempo di un relè piazzato nel baule che va sostituito in questi casi, ma nn so dirti nulla di più preciso pultroppo :( tralaltro so che è nella berlina nel cofano nelle nostre sw non saprei se è nello stesso punto... comunque non allammarti, perchè probabilmente è questione di pochi centesimi di € perchè sarà qualche relè o fusibile ;)

Il "relè" (sul lato destro del bagagliaio) è in realtà il ricevitore del telecomando e passa il comando ricevuto alla centralina servizi per l'apertura delle porte
 
per cui??? cosa potrebbe essere che non fa fare il lampeggio???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Siccome ho lo stesso problema, qualcuno può rispondere?
 
Buongiorno, ho un gtv 2000 v6 tb e ho problemi con l'apertura dei vetri quando apro la porta .Mi date qualche dritta .Grz
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ho un gtv 2000 v6 tb e ho problemi con l'apertura dei vetri quando apro la porta .Mi date qualche dritta .Grz
Buon pomeriggio.
Ti sei accorto dove hai pubblicato il post??