Alfa 156 allarme Gemini

boxer 75

Alfista principiante
23 Gennaio 2009
232
0
16
TN
Regione
Sardegna
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 Jtd 115 cv Progression designe Giugiaro
Ciao Alfisti , porto semplicemente la mia esperienza con il gemini . C'è l'ho sulla mia Alfa da circa 2 anni e mezzo , mio padre sulla sua da 4 ; premesso che non sono uno che si arrangia molto in elettronica ecc.... , l 'ho pagato 300 euro con montaggio elettrauto non alfa , quando in rete come prezzo di listino è tra gli 80 e i 90 euro. Diciamo che non sono allarmi che danno problemi ,visto che il kit è quello , abbastanza comune ; comunque mi è successo una volta che inserendolo si accendevano le 4 frecce ma non partiva l'acustico : era la sirena che difettava , o meglio ne era stata montata una diversa dal suo modello , più obsoleta. Conclusione con 15 euro ho pagato la 'manodopera' poichè era stata eseguita da chi non me l'aveva installato, mentre la sirena è stata sostiuita gratuitamente con il suo modello perchè in garanzia . Spero di essere stato d'aiuto qualcuno:decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente