ALfa 156 - Cerchi + distanziali 20mm problema

Alfatuning

Alfista principiante
19 Maggio 2008
102
0
16
37
VI
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
2.4 modificato, turbo fase racing, 232 cv
Ragazzi qualcuno puo darmi qualche consiglio per non farmi toccare le gomme posteriori ai passaruota esterni?
Purtroppo con i distanziali da 2cm et35 la gomma e a pelo con la carrozzeria, ma se monta anche solo 1 persona dietro, se faccio una curva un po allegra mi gratta la gomma sul passaruota di lamiera, (non forte per fortuna, e mi è successo una volta perche poi ho fatto smontare la persona :rolleyes:)
poi però mi e risuccesso crvando e accelerando in salita sebbene eravamo solo in due sulla poseriore destra.
Cosa posso fare per nn far danni alla gomma? (gia un po me l'ha rigata:mad:)
pero senza togliere i distanziali.
Grazie millle a sentirci presto amici alfisti!:decoccio:

La vedo un po' dura che tu risolva il problema senza togliere i distanziali,o ne metti di più sottili finchè la ruota rientra nel profilo,o credo tu debba tenerti le strisciatine causa carreggiata troppo larga... l'alternativa è vedere se ribattendo i passaruota guadagni qualcosa in spazio,ma ovvio che una volta ribattuti vanno riverniciati..

ma comunque ho notato che e il bordo k tocca e quello leggermente in dentro quindi non si vederbbe se lo tiro un po in su.
Nn vado a modificare il passaruota esterno.
K ne dite?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sconsiglio sempre di montare distanziali... soprattutto così larghi visto che vanno ad infierire sui cuscinetti. Personalmente non supererei i 10/12mm...

X