Alfa 156 gta informazioni per acquisto

andre89

Alfista principiante
10 Maggio 2009
1,980
22
39
35
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
ragazzi sto controllando vari annunci di alfa 156 gta e sto proponendo la permuta della punto Abarth che avrebbe intenzione di rifilarmi mio fratello...:grinser005:
nulla di ridire sulla punto ma mi è troppo piccola...

finora ho contattato questi:

Auto usate: Alfa Romeo, 156, Sportwagon 3.2 V6 Selespeed GTA AutoScout24 pagina di dettaglio

mi ha proposto uno scambio con la mia punto (valutata 8400€) + 1500€ + 990€ di passaggio alfa + 150€ di mini voltura....:confused:....mi valutano troppo poco la punto::cop::....contando la enorme differenza di km...è NO!!!

poi ho contattato questa: Auto usate: Alfa Romeo, 156, 3.2 V6 24V Selespeed GTA AutoScout24 pagina di dettaglio
dalle foto sembra messa un pò "peggio" (il volante sembra consumato abbastanza per i km che ha...è nelle stesse condizioni della mia che però ha quasi 300000km)e mi ha consigliato di vendere la punto e poi passare a prendere la 156...grazie al "bip"!!

questa mattina invece mi chiama una concessionaria di San Marino disposta a fare lo scambio...io dovrei solo pagare il passaggio di 1100€...
sono tentato...
l'auto è questa: Auto usate: Alfa Romeo, 156, 3.2 V6 24V GTA AutoScout24 pagina di dettaglio...

SECONDO VOI???:confused::confused:

re: Alfa 156 gta informazioni per acquisto

lascia perdere la selespeed vai incontro ad una marea di problemi !!!

la vettura del link non ha loscarico originale e nemmeno i freni e non sarebbe omologabile riar

inoltre i sedile lato guida è consumato sul bordo sinistro

ok grazie...ulteriori motivi per scartare la prima...e la seconda...

mentre per la terza secondo te com'è?dalla foto sembrerebbe consumato anche in questa il sedile...mentre i cerchi saranno originali?

- Informazione Pubblicitaria -

ok grazie...ulteriori motivi per scartare la prima...e la seconda...

mentre per la terza secondo te com'è?dalla foto sembrerebbe consumato anche in questa il sedile...mentre i cerchi saranno originali?

ciao andre la seconda scartala a priori essendo selespeed da quel po che so è il cambio più difettoso mai prodotto in fiat come già detto da renny, per quella di san marino non mi convince i cerchi non sono sicuro siano della versione gta e i sedili e il volante sembrano un po consumati per avere solo 90.000 km e poi la cosa che puzza è fiat auto primo proprietario:eek: io so che prima era usanza in fiat sulle auto dell'azienda di cambiare i contakilometri dopo un po di uso infatti a quella macchina le do minimo 120/130 mila km però non è male a quel prezzo...

:decoccio:

ciao andre la seconda scartala a priori essendo selespeed da quel po che so è il cambio più difettoso mai prodotto in fiat come già detto da renny, per quella di san marino non mi convince i cerchi non sono sicuro siano della versione gta e i sedili e il volante sembrano un po consumati per avere solo 90.000 km e poi la cosa che puzza è fiat auto primo proprietario:eek: io so che prima era usanza in fiat sulle auto dell'azienda di cambiare i contakilometri dopo un po di uso infatti a quella macchina le do minimo 120/130 mila km però non è male a quel prezzo...

:decoccio:

quella dei km è la cosa che più mi preoccupa...non vorrei prendere una fregatura...

andre ,,,, sono tanti i fattori ,,,
distrubuzione a quanti km è stata fatta ???
frizione ?
i cerchi anche a me non convincono però le foto ingannano amcke jkay ns presidente aveva i cerchi cosi ma erano optional ....
la mia era 1° propietario fiat auto ma i km erano originali ,,,,
altri particolari sono :
differenziale ,,,, molti si sono frullati a 90 mila km altri no
trapezi prendono gioco facilmente
giunti altrettanto ,,,,
secondo me dovresti farti dare tutta la lista di interventi fatti qualsiasi vettura tu scelga
ti conisglio solo di non avere fretta ,,,,

quei cerchi mi sembrano quelli del gt 3.2. considerato che quella 156 è del 2004 la vedo possibile come scelta opzionale.. però è solo una sensazione... cmq è proprio bella!

Sono in contatto con il venditore e mi sembra proprio molto disponibile...
Lui dice di aver fatto il tagliando e la distribuzione (ha detto che si renderebbe disponibile a farla controllare al mio meccanico)..
per quanto riguarda differenziale, trapezi ed altro chiederò dopo che mi avrà inviato ulteriori foto che ho richiesto...
grazie delle info...:):)

scusate per il doppio post consecutivo ma visto che mi ha inviato ora altre foto le poste... GTA3.jpgGTA1.jpgGTA2.jpg

accantonata momentaneamente questa 156....sabato dovrei andare a vederne una SW a Treviso...qualche km in più ma tenuta a mio parere molto meglio...vedremo...:: Abbraccio :.

X