Io personalmente la cercavo rossa, eppure quando vidi la mia circa 10 anni prima di prenderla , nuova e luccicante mi dissi " bella......ma non rossa"
Mi sono dovuto ricredere, questo particolare colore oggi per me le dona ancor di più....
Peró , ammetto anche che il rosso Mirò, con quelle sfumature cangianti è davvero perfetto , proprio come quella di Blade
Ad ogni modo tutti i colori che le hanno previsto di serie sono perfetti sul design stilistico di questo modello, tutti gli studi che fanno per mettere in produzione un progetto a compimento non sono assolutamente svolti a caso, risaltano molto più curve e venature che altrimenti con altri colori risulterebbero più mascherati o confusi
Per augurare il buon giorno a tutti gli alfisti e non potendovi invitare tutti per un caffè nel mio salotto/salone vorrei ampliare un po il mio Garage , svelandovi e condividendo qualche segreto del mio piccolo Museo
Intanto per onorare il virus che ci coinvolge vi mostro qualche gioia del mio quotidiano
Per augurare il buon giorno a tutti gli alfisti e non potendovi invitare tutti per un caffè nel mio salotto/salone vorrei ampliare un po il mio Garage , svelandovi e condividendo qualche segreto del mio piccolo Museo
Intanto per onorare il virus che ci coinvolge vi mostro qualche gioia del mio quotidiano
Bellissimi oggetti Tarekgta,
in particolare, avendo oltre alla Gta un Giulia Super, noto nell'ultima foto il contachilometri della Giulia inserito in un supporto ... dove lo hai trovato?
Ancora complimenti!