Alfa Romeo 156 GTA 3.2 V6 24V Blue Metallico 2003 Imola Cambio Manuale Q2

Bellissimi oggetti Tarekgta,
in particolare, avendo oltre alla Gta un Giulia Super, noto nell'ultima foto il contachilometri della Giulia inserito in un supporto ... dove lo hai trovato?
Ancora complimenti!
Grazie mille Ale 🙏

Il contachilometri della Giulia.... una vera chicca, é su un supporto perchè venne usato in fase di prototipazione del veicolo nella scelta delle soluzioni stilistiche e di abbinamento colore poi da utilizzare in produzione, per cui anche verniciato in Verde Pino ..... km Zero
È stato un regalo... 🎊
 
Ho omesso un dettaglio fondamentale nella titolo (magari qualcuno sa dirmi come integrare)

Cambio Manuale Q2

Per il resto .... tutta tutta originale

Allestimento Cuoio Imola, il mio preferito , un tocco di classe , sportività classica quasi un po retro, che quando indosso i guanti in tinta mi sento..... Niki
Nav di serie con comandi al volante

L'impianto frenante è ancora l'originale 305 mm, anche se ho di scorta il maggiorato che non ho ancora mai montato

Assetto originale con treno di cerchi invernali a 5 lobi, estive anche OZ multirazze

Impianto di scarico .... originale

Conservata, non an ora mai riverniciata, e dorme solo la notte in Box, altrimenti scorrazza da ben 20 anni in ogni dove..... non l'ho fatta dormire mai troppo a lungo

Penso sempre che se mai dovessi trovarle un difetto, "forse" potrebbe essere sempre il solito: tra il volante e il sedile 😁

Uno dei pregi più grandi invece, é che sa farti raggiungere il sorriso anche quando sembra impossibile

PS : ho un piccolo aneddoto che forse in futuro riuscirò a raccontare

Macchina fantastica....

non ho ben capito se l'aneddoto lo hai già scritto o meno?
 
Salve a tutti compagni alfisti , un felice anno nuovo sereno e con tanta bella strada davanti per noi e le nostre bellissime Alfa Romeo

Oggi condivido con voi il 21esimo compleanno 🎂 della mia BabyBlue GTA 💙
Nata il 10/01/2003 con tanta bella strada alle spalle e..... spero tanta tanta altra davanti pronta ad esser messa sotto alle ruote
🎉
 

Allegati

  • 20230914_115839.jpg
    20230914_115839.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 29
Salve a tutti compagni alfisti , un felice anno nuovo sereno e con tanta bella strada davanti per noi e le nostre bellissime Alfa Romeo

Oggi condivido con voi il 21esimo compleanno 🎂 della mia BabyBlue GTA 💙
Nata il 10/01/2003 con tanta bella strada alle spalle e..... spero tanta tanta altra davanti pronta ad esser messa sotto alle ruote
🎉
Auguri, sempre bellissima 😍 come regale le avrei sostituito i fari e riverniciato le pinze 😊
 
  • Like
Reactions: tarekgta
Macchina fantastica....

non ho ben capito se l'aneddoto lo hai già scritto o meno?
No in effetti non lo feci..... era relativa a una simpatica casualità della vita
"La prima volta che la mia 156GTA ed io ci incontrammo, fu una casualità
lei era con il suo fortunato acquirente proprio appena ritirata dal concessionario, qlke km da casa mia, io stavo con la mia 147 1.6 quando mi spunto davanti da una traversa e pensai "wow che meraviglia, le cambierei solo il colore....."
Quando poi un giorno, proprio lei, entró nel mio cuore e nel mio Box, mi accorsi di amare quel colore più di quello che cercavo inizialmente"......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buon compleanno alla piccola e complimenti a te per essere rinsavito 🤣 🤪 per me quello è il colore più bello che una GTA possa avere!!
 
  • Like
Reactions: tarekgta